Autore Avatar

Diari di Viaggio

mexico lindo

Mexico lindo

Approfittando di una buona offerta British Airways da Venezia a Cancùn, siamo partiti per una vacanza “on the road” tra Yucatan,...

australia no worries...

Australia no worries…

Noi abbiamo trascorso in Australia circa 3 settimane e speso, tutto compreso, circa 5000 € a testa inclusi viaggi, hotel, mezzi vari di...

36 ore a hong kong

36 ore a Hong Kong

Abbiamo trascorso un paio di giorni scarsi ad Hong Kong approfittando dello stopover per Sydney e devo dire che oltre ad essere stata una...

a londra per 36 ore!

A Londra per 36 ore!

Partendo per il viaggio di nozze abbiamo avuto l’opportunità di trascorrere 36 ore a Londra prima di proseguire per l’Australia....

i mille profumi della turchia

I mille profumi della Turchia

Premetto che il fatto che si tratti di “luna di miele” non implica assolutamente la spesa di cifre folli per questo viaggio, che si è...

fine dicembre in tunisia

Fine dicembre in Tunisia

Itinerario: 24 Dicembre: Milano – Tozeur 25 Dicembre: Tozeur – Chott el Jerid – Douz 26 Dicembre: Douz – Matmata – Ksar Haddada...