Guida per Caso

Autore:
ielenia77

Diari di Viaggio

a sud di londra c'è una regione di terme, castelli e scogliere che ti farà innamorare della gran bretagna

A sud di Londra c’è una regione di terme, castelli e scogliere che ti farà innamorare della Gran Bretagna

Viaggio - con guida - alla scoperta della Gran Bretagna sud-occidentale, tra città termali, splendidi resti della cultura britannica...

se ami la puglia, non vedrai l'ora di scoprirla ripercorrendo le tappe di questo tour

Se ami la Puglia, non vedrai l’ora di scoprirla ripercorrendo le tappe di questo tour

Una settimana alla scoperta di angoli suggestivi della Puglia e, varcato il confine, scoprire un tesoro chiamato Matera. Ecco il modo...

il lago più bello delle alpi è un vero paradiso di colori e paesaggi naturalistici

Il lago più bello delle Alpi è un vero paradiso di colori e paesaggi naturalistici

Breve soggiorno tra le montagne della Val Pusteria alla scoperta di paradisi naturali, spettacoli della natura e cittadine tipiche Diario...

egitto ad aprile e pasqua sul nilo: la magia delle piramidi a primavera

Egitto ad aprile e Pasqua sul Nilo: la magia delle Piramidi a primavera

18 aprile 2019 - Giorno 1 Volo Milano Malpensa – LuxorMotonave Jaz Crown Jubilee con pensione completa a bordo (pasti a buffet). Una...

capodanno a new york

Capodanno a New York

28 dicembre 2021Volo Milano Malpensa – New York JFK con Delta Airlines.Arrivati a New York procediamo con il disbrigo delle...

civita di bagnoregio e val d'orcia

Civita di Bagnoregio e Val d’Orcia

Sabato 8 agosto 2020 • Civita di Bagnoregio, il paese arroccato su uno sperone di tufo. Varcata la Porta Santa Maria ci addentriamo nei...