Autore Avatar

Autore:
I viaggi di Ines

Diari di Viaggio

non solo la torre: nei dintorni di pisa ci sono incredibili attrazioni da scoprire

Non solo la Torre: nei dintorni di Pisa ci sono incredibili attrazioni da scoprire

Grazie alla selezione indetta da "Turisti per Caso" ho avuto l'onore di essere scelta come loro Testimonial e di poter trascorrere un lungo...

#Pisa
umbria, il cuore verde dell'italia

Umbria, il cuore verde dell’Italia

Il cuore dell'Italia ha la forma e i colori dell'Umbria, una piccola Regione adagiata sugli Appennini nel bel mezzo dello Stivale, a metà...

itinerario tra dublino e la zona nei dintorni di galway

Itinerario tra Dublino e la zona nei dintorni di Galway

Probabilmente la stagione più indicata per visitare l’Irlanda è l’estate. Dico “probabilmente” perché mi è capitato di...

la costiera amalfitana

La costiera amalfitana

La Costiera Amalfitana è davvero singolare nel suo genere: un serpentone di piccoli paesi arroccati che si rincorrono seguendo...

dintorni di napoli

Dintorni di Napoli

VESUVIO Il Vesuvio, oltre a caratterizzare lo sfondo di Napoli e dei comuni vicini, è famoso per essere una vera e propria bomba ad...

consigli pratici per visitare napoli

Consigli pratici per visitare Napoli

Per le mie ultime vacanze estive ho scelto la Campania, regione variegata e ricca di posti da scoprire. Un’estate italiana, di quelle con...