Autore Avatar

Autore:
giobest

Diari di Viaggio

da kefalos a nisyros - appunti per una vacanza ad agosto

Da Kefalos a Nisyros – appunti per una vacanza ad agosto

18-8-2018 Il volo mxp kos dell’easyjet arriva con un ritardo di 2 ore ed è già sera inoltrata quando atterriamo a Kos. Davanti...

appunti di viaggio: thailandia in dicembre - ko chang, ayutthaya e bangkok

Appunti di viaggio: Thailandia in dicembre – Ko chang, Ayutthaya e Bangkok

Il volo è il nuovo diretto di Airitaly -10 ore no stop da Malpensa a Bangkok. All'aeroporto all’uscita 3 del piano arrivi ci attende...

vacanze alle cicladi

Vacanze alle Cicladi

22-8-17 Volo Mxp-Santorini arrivo alle ore10.15. Bus fuori dall'aeroporto che porta fino al centro di thira euro 1,80. Scendendo al...

angistri, isola del saronico

Angistri, isola del Saronico

Qualche consiglio per un lungo week end fuori stagione ancora al caldo. Quando andare: rigorosamente fuori stagione! Noi ci siamo stati dal...

relax a procida

Relax a Procida

Può essere che ad un certo punto della vita vi capiti di voler fare un tuffo nel passato... che abbiate voglia di non sentire altro rumore...

andros, appunti di viaggio

Andros, appunti di viaggio

Andros ad agosto 2015: appunti di viaggio Volo Ryanair milano-atene -milanoBus dall'aeroporto a riafina parte dall'uscita 3 dell'aeroporto ...