Autore Avatar

Diari di Viaggio

finalmente in rajasthan

Finalmente in Rajasthan

Rimandato per anni finalmente decidiamo di visitare il Rajastan e Agra. Siamo abituati a viaggiare soli organizzandoci i viaggi, cosa che...

welcome in iran

Welcome in Iran

Welcome! Questo benvenuto è stato per me l’essenza del viaggio. L’Iran è bellissimo, ma gli iraniani lo sono ancora di più e ti...

giordania... senza timori

Giordania… senza timori

Viaggio deciso in fretta e per questo la scelta e' caduta su un tour organizzato e abbastanza economico (la Giordania non lo e') di un tour...

in giro per le cicladi 2

In giro per le Cicladi 2

In giro per le CicladiPiu' che un diario, che sarebbe troppo lungo e per la tipologia del viaggio non utile (siamo stati in giro per 45...

l'oman del grande sultan qaboos

L’Oman del grande Sultan Qaboos

Premetto che stando ormai in pensione amiamo dilatare il piu' possibile i nostri viaggi. Per questo abbiamo deciso 25 giorni e devo dire...

dicembre in vietnam

Dicembre in Vietnam

Manuale il piu' possibile pratico di un viaggio intenso e con emozioni personali forti visto che appartengo alla generazione che...