Autore Avatar

Autore:
franz1

Diari di Viaggio

una settimana a lanzarote: 7 giorni per scoprire un angolo d'europa dove è sempre primavera

Una settimana a Lanzarote: 7 giorni per scoprire un angolo d’Europa dove è sempre primavera

16 febbraio 2024 festeggio il mio 60esimo compleanno, con mia moglie e la simpatica Milly decidiamo di trascorrere una settimana alle...

italiana e balcanica allo stesso tempo, questa città è un vero scrigno di sorprese e di incredibili monumenti

Italiana e balcanica allo stesso tempo, questa città è un vero scrigno di sorprese e di incredibili monumenti

Chi mi conosce per i numerosi diari di viaggio pubblicati su Turisti per caso, sa la mia preferenza per tutti i paesi dell’est Europa....

nel cuore d'europa c'è un piccolo paese nascosto tra le montagne ricco di città d'arte e splendidi laghi

Nel cuore d’Europa c’è un piccolo paese “nascosto” tra le montagne ricco di città d’arte e splendidi laghi

Dieci giorni in Slovacchia Da un po' di anni, io e Donatella, trascorriamo le nostre ferie estive con Riccardo e Milly nei paesi dell’est...

la costa degli dei è l'angolo di calabria dove scoprire antiche chiese, grandi borghi e assaggiare specialità uniche

La Costa degli Dei è l’angolo di Calabria dove scoprire antiche chiese, grandi borghi e assaggiare specialità uniche

Una settimana a Tropea in primavera. Io e mia moglie Donatella approfittiamo di un ottimo prezzo Ryanair sulla tratta Genova-Lamezia Terme...

tutto il fascino del freddo nord: come vivere un viaggio di ferragosto nei paesi baltici

Tutto il fascino del freddo Nord: come vivere un viaggio di Ferragosto nei Paesi Baltici

Agosto, io e Stefano decidiamo di prenderci una pausa in un’estate per noi piena di problemi. Stacchiamo la spina con una settimana nei...

un paese 'da fiaba': la danimarca a colori come non l'hai mai vista

Un paese ‘da fiaba’: la Danimarca a colori come non l’hai mai vista

Una settimana in Danimarca ospite di un amico “espatriato”. Un paese che a me è piaciuto molto, splendidi paesaggi da gustarsi in una...