Autore Avatar

Diari di Viaggio

oman, sultanato delle favole

Oman, sultanato delle favole

Siamo partiti il 2 marzo 2019 per Muscat, prima volta in Oman e il giorno successivo cominciamo con le visite. La prima tappa è alla Grand...

namastè, india 2

Namastè, India 2

Abbiamo fatto questo bel viaggio nell'India del Nord, toccando il Rajastan, il Madhya Pradesh e l'Uttar Pradesh dopo che nel 2012 avevamo...

giordania itinerante

Giordania itinerante

Partiamo il 9 marzo dall'aeroporto di Genova alle 12,20 dove ci facciamo accompagnare in taxi. Arriva anche Piero accompagnato da...

splendide seychelles

Splendide Seychelles

Partiamo il 6 ottobre con Mario e Vivetta, prima volta. Ci incontriamo al casello dell'autostrada e partiamo per Malpensa. Troviamo...

iran... da mille e una notte

Iran… da mille e una notte

Tanti anni fa avevo letto un racconto, "The Gift of the Magi" di O. Henry pseudonimo di William Sidney Porter che parla di una giovane...

viaggio in paradiso 2

Viaggio in paradiso 2

Abbiamo cominciato a programmare questo viaggio nell'ottobre del 2015 e con la mia amica dell'Agenzia Framboyant di Genova abbiamo fatto...