Autore Avatar

Autore:
Federico Giotti

Diari di Viaggio

l'ombelico del mondo: l'isola di pasqua è la destinazione perfetta per chi cerca una vacanza selvaggia

L’ombelico del mondo: l’Isola di Pasqua è la destinazione perfetta per chi cerca una vacanza “selvaggia”

Il diario che vi apprestate a leggere descrive una parte della ben più lunga vacanza che ho effettuato da metà novembre a metà gennaio...

buenos aires-ushuaia zaino in spalla

Buenos Aires-Ushuaia zaino in spalla

Il diario che vi apprestate a leggere, descrive una parte della lunga vacanza che ho effettuato da metà novembre a metà gennaio in...

a spasso per il sud dell'africa

A spasso per il sud dell’Africa

Il diario che vi presento, descrive la seconda parte di un viaggio di 45 giorni nel Sud dell'Africa. Ho preferito dividere in due puntate...

israele, palestina e giordania low cost

Israele, Palestina e Giordania low cost

18 settembre Partenza alle ore 7.45 dalla pineta di Loano, con taxi driver Ilaria. Colazione all'autogrill di Bordighera a base di...