Autore Avatar

Autore:
Fearless

Diari di Viaggio

weekend in liechtenstein: tutto quello che c'è da sapere per una fuga nel principato

Weekend in Liechtenstein: tutto quello che c’è da sapere per una fuga nel Principato

Parlando dei nostri piani di viaggio per il 2024, io e il mio ragazzo, Carlo, abbiamo optato per una vacanza di fine estate in Islanda....

lviv, kiev e chernobyl: settimana di fine estate in ucraina

Lviv, Kiev e Chernobyl: settimana di fine estate in Ucraina

Per il mio viaggio di fine estate non ho avuto dubbi su quale meta scegliere: sin da quando ero piccolo, infatti, sogno di visitare...

la magia della provenza: dieci giorni nella meraviglia

La magia della Provenza: dieci giorni nella meraviglia

Una destinazione da sogno L'anno scorso una mia cara amica del liceo, Giulia, mi ha proposto di fare un viaggio insieme nell'estate...

city break a stettino, città anseatica

City break a Stettino, città anseatica

Per il nostro weekend lungo all'estero di fine estate, quest’anno abbiamo scelto una destinazione molto inusuale. È una città di cui...

irlanda on the road tra natura, castelli e antichi monasteri

Irlanda on the road tra natura, castelli e antichi monasteri

Per le vacanze dell'estate 2018 abbiamo accumulato per mesi idee senza prendere una decisione: Tanzania, Grecia, Bretagna,...

road trip nel cuore dell'ex jugoslavia

Road trip nel cuore dell’ex Jugoslavia

Dopo il road trip tra Bulgaria e Macedonia dell'anno scorso, io (Giorgio) e il mio amico Andrea abbiamo deciso di partire per un nuovo...