Autore Avatar

Diari di Viaggio

weekend a genova

Weekend a Genova

Eccoci di ritorno da una 2 giorni a Genova. Come nostra abitudine, decidiamo di utilizzare i mezzi per arrivare (peraltro comodissimi). Ore...

weekend a torino

Weekend a Torino

Da sempre volevo andare a Torino per vedere il Museo del Cinema... e complice un regalo di due biglietti per un concerto dei Baustelle,...

a zonzo per la campania

A zonzo per la Campania

Eccomi di ritorno da 15 fantastici giorni in Campania! Visto che nell’organizzazione del viaggio ogni volta rubiamo preziosi consigli dai...

stresa e isole borromee

Stresa e isole Borromee

Eccoci di ritorno da due giorni a Stresa! Era da una vita che mi ero ripromessa di andarci (nella mia testa la stagione ideale era la...

carnevale... nizza e mentone

Carnevale… Nizza e Mentone

Tornati ieri da due giorni al Carnevale di Nizza e Mentone! Partiamo dall'inizio, dopo aver visto delle foto su Internet inizio a...

magica alsazia

Magica Alsazia

Adoro l’atmosfera Natalizia! Tutti gli anni organizziamo qualche giorno, con la scusa dei mercatini, per visitare una città “del...