Autore Avatar

Diari di Viaggio

weekend a tunisi

Weekend a Tunisi

Un altro breve weekend alla scoperta di una capitale, ma questa volta non un capitale europea, bensì... africana. In realtà Tunisi è...

kuala lumpur coonection

Kuala Lumpur Coonection

In un questo resoconto riporto solo alcuni consigli pratici per un eventuale stop-over a Kuala Lumpur, magari per poche ore o per un...

belgrado, amore a prima vista

Belgrado, amore a prima vista

Belgrado, amore a prima vista, sorpresa e fascino.Queste note su Belgrado sono frutto di una frequentazione della città dovuta a motivi di...

bangkok, koh samui e singapore

Bangkok, Koh Samui e Singapore

In questo resoconto non saremo dettagliati riguardo le cose da vedere e da fare nei posti visitati, in quanto sarebbe una ripetizione di...

java on the road

Java on the road

Cronaca di un viaggio in auto in lungo e in largo per l'isola di Java.Per la nostra terza visita di Java avevamo da tempo deciso di...

romania: un assaggino

Romania: un assaggino

Grazie ai punti "Mille Miglia" dell'Alitalia (attenzione, il programma di fidelizzazione Mille Miglia sta per terminare!) accumulati ed...