Città bellissima

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Atene
Meteore

La Grecia che non ti aspetti

Speravamo quest’anno di poter recuperare i viaggi persi lo scorso anno, ma ci siamo ritrovati ancora nella stessa situazione, così...

Atene in un giorno

La scelta di abbinare un viaggio nella città eterna Roma ad Atene, altrettanto eterna e magica città, è nata praticamente per caso o...

Paros

Atene e Paros

Partecipanti: Gianluca & Claudia & Cristina, Carlo & Cristian, Donatella e Matteo Abbiamo prenotato questa vacanza già a...

Sifnos: Epta Martyres

Sotto questo sole

Sifnos: Sentieri e Monasteri 7/6/19 Ric, c’è Elisabetta! Ops, nella fretta d’imbarcarmi le sono passato davanti senza vederla;...

Eubea, questa sconosciuta

La Grecia ci accoglie ogni estate da anni per una settimana di relax nel suo splendido mare.. viste tutte le Sporadi e le Ionie, alcune...

Atene e il suo fascino trasandato

Domenica 11 novembre. 2018 prendiamo l'aereo alle ore 10.35 da Venezia, partiamo con un po' di ritardo così atterriamo ad Atene alle 14.00...

Le mie grosse grasse vacanze greche

Per le vacanze estive di quest’anno la scelta è ricaduta sulla Grecia, visitata secondo un itinerario un po’ particolare che ci...

L’arrivo ad Atene: Leonida, le Termopili e il Partenone!

Smonto la tenda, godendo dell’alba sulla spiaggia di Pelasgia e ammicco a Fernanda: ultimo tratta in pedalata verso Atene... si va. I...

Atene e Paros connubio perfetto

Per raggiungere Paros ci imbarchiamo, con un'ora di ritardo, sul volo diretto ad Atene la sera del 20 luglio, in coda al gate notiamo che l...

Ricordi del Dodecaneso…

Il nostro volo interno per l’isola di Karpathos parte in serata, abbiamo così un’intera giornata ad Atene. È un’ottima occasione...