Stoccolma: altre foto

Video Stoccolma

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Stoccolma

INTERRAIL CON LE ALI TRA LE CAPITALI DEL NORD EUROPA

Un viaggio con tre giorni in media per ogni capitale, con la permanenza in ogni città influenzata dalle tariffe che si riuscivano a...

Oslo, vista sul fiordo di oslo

Le tre capitali del nord: Oslo, Stoccolma e Copenaghen

Un viaggio alla scoperta delle capitali scandinave: la verde Oslo incuneata tra i fiordi; le architetture della regale Stoccolma con...

Stortorget

A spasso per Stoccolma

Lo scorso anno, insieme agli inseparabili amici Giuliana e Mimmo, avevamo programmato per il 2019 un viaggio a Stoccolma, approfittando...

LE LUCI DEL NORD

Le luci del nord

Ogni viaggiatore ha una grande passione, un luogo specifico o una zona del mondo alla quale si lega e dove immancabilmente ritorna appena...

Smogen

Svezia: Stoccolma e costa dell’ovest di Bohuslan, bella gita primaverile

Il merito di questo viaggio va al programma RAI Kilimangiaro poiché è da un video di qualche tempo fa che abbiamo appreso l’esistenza...

Stoccolma e Abisko National Park nella Lapponia svedese

Il nostro viaggio in Svezia inizia il 23 Febbraio, con un volo Norwegian da Roma, destinazione Stoccolma. Atterriamo all’aeroporto di...

dal battello

Stoccolma: fascino del Nord

Vorrei raccontarvi il mio viaggio a Stoccolma partendo dalla storia della città, e soprattutto dal video proiettato al Palazzo reale che...

Benvenuti a Stoccolma

STOCCOLMA (22-25/9/2018) Eccoci a Stoccolma: la regina delle città del grande Nord. Efficiente, organizzata e un po’… freddina...

Stoccolma e dintorni 2

Abbiamo iniziato a pensare al viaggio in Svezia con un anno di anticipo. Dopo aver visitato negli anni passati la Norvegia, la...

Old Town

Capitali scandinave in famiglia di parte 2

Diario di Bordo.... Go to Stockholm Arriviamo a destinazione il 19/08/2018 alle 22:30, ad Odenplan, così facciamo rapidamente il...