Anche ai pupazzi di neve piace ascoltare la musica

Stati Uniti d'America: altre foto

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Musica

Il viaggio di @ichmiles è giunto al termine, ha raccontato Francoforte attraverso i suoi scatti, molto emozionali, dall'obiettivo della...

"Gli uomini vestono completamente di lino in modo orgoglioso quanto evidentemente inusuale, le donne si avvolgono di lunghi e colorati...

la gente sembra affrontare la vita con calma e pur essendo sabato non c'è il pienone (cui Milano ti abitua quotidianamente). A Helsinki...

5 giorni intensi di emozioni, 2 spettacoli indimenticabili, un vero omaggio alla musica jazz ed alla gastronomia di qualità, un tripudio...

Sono a NYC già da 3 giorni, e ho un idea che mi gira in testa .. Vado in quell'agenzia che mi hanno consigliato della 5th, mi...

Questo non é un diario di viaggio propriamente, ma non sapevo dove mandarlo. Il 25 di maggio ricorre il Bicentenario della Prima Giunta...

Circa un mese fa una collega mi ha proposto di andare al concerto di Michael Bubblè a Verona cedendomi i biglietti che aveva acquistato...

persone (casupole, strade, botteghe, cortili, spiaggia) e non senza stupore li ho osservati mangiare di tutto e spesso direttamente nello...