Diari di Viaggio

tra spiagge bianchissime e grattacieli vista mare, questo paese è la meta caraibica che ancora non conosci (ma che ti lascerà senza parole!)

Tra spiagge bianchissime e grattacieli vista mare, questo paese è la meta caraibica che ancora non conosci (ma che ti lascerà senza parole!)

Non la prima scelta per molti, ma un viaggio di due settimane a Panama è il modo - unico e interessante - per scoprire una destinazione...

7 giorni in giordania, tra meraviglie antiche e il lago salato più incredibile al mondo

7 giorni in Giordania, tra meraviglie antiche e il lago salato più incredibile al mondo

7 giorni in Giordania possono bastare per scoprire tutte le meraviglie di questo paese, crocevia tra l'Oriente e l'Occidente? Lo scopriamo...

k-pop, street food e templi immersi nel verde: due settimane in giro per la corea del sud con i mezzi pubblici

K-pop, street food e templi immersi nel verde: due settimane in giro per la Corea del Sud con i mezzi pubblici

Un viaggio molto intenso che ci ha permesso di avere un’idea più dettagliata di uno dei paesi che è diventato tra i più...

creta in famiglia: un'isola tra mare da sogno, storia e il leggendario minotauro

Creta in famiglia: un’isola tra mare da sogno, storia e il leggendario Minotauro

Agosto per la nostra famiglia vuol dire vacanze estive, è questo il mese dove la maggior parte degli italiani, ma non solo, si godono le...

4 giorni in valle d'aosta: un viaggio on the road ai piedi del tetto d'europa

4 giorni in Valle d’Aosta: un viaggio on the road ai piedi del “Tetto d’Europa”

Andare in Valle d'Aosta per me e Francesca è stata una grande scoperta. Siamo partiti da Alpago, con l'intento di salire sul Monte Bianco,...