1. Cascate del Niagara

di , il 1/7/2009 11:44

Le Guide delle cascate del Niagara sono Roberto e Marina

2. Roberto77
    , 1/6/2010 20:18
    Ciao Sandemen,
    scusa per il ritardissimo!! Mia colpa!
    Allora le cascate, come suggerito da Marazo, si visitano in mezza giornata. Ti consiglio il lato Canadese, molto più suggestivo. Le attrazioni principali che sono:
    Made of Myst, ( gita con il battello davanti alle cascate )
    Jorney Behing the Falls ( giro nei tunnel dietro e sotto le cascate).
    Niagara's Fury ( Cinema 4D con la storia della creazione delle cascate ).
    più se vuoi ce ne sono altre, si provano sul sito del Niagara Parks http://www.niagaraparks.com.
    Il bello è comunque vedere le cascate illuminate di sera, e se vai nei giorni previsti, ci sono sempre i fuochi artificiali.
    Quindi il mio consiglio è starci a dormire alemo 1 gg, poi di sera ci sono sale giochi, Bar e divertimenti come ad un Luna Park, sempre che vi piaccia questo genere di cose.
    Toronto è a circa 150km, quindi è possibile visitare la città tranquillamente anche visitando le cascate la mattina, dipende se arrivi dagli USA o no. Un'altra bellissima zona è Niagara on the Lake.
    Una cittadina a pochi km da Niagara Falls, immersa nel verde, piena di frutteti e vigne, dove è possibile fare il percorso eno.gastronomico. Molto suggestivo.
    LA crociera sulle 1000 isole, è possibile farla appena fuori Toronto, ma pernottando alle Cascate, diventa una tantino lunghetta, ti conviene prevedere di dormire a Toronto, è più comodo.
    Scusa ancora per il ritardo, se hai bisogno non hai che da chidere!
    Ciao
    Roberto.
  3. MARAZO
    , 16/5/2010 18:12
    Secondo il mio parere mezza giornata basterà per visitare le cascate e scattare le foto con lo splendido panorama,poi ci sarebbero Toronto e le mille isole sul fiume san Lorenzo.
  4. sandemen
    , 4/5/2010 07:25
    gradirei avere informazioni della zona delle cascate visto che ho previsto di dedicare 3 giorni in giugno.
    ti ringrazio
  5. Roberto77
    , 16/7/2009 10:19
    Ciao Ragazzi!
    Mi chiamo Roberto, sono a vostra disposizione per tutto quello che riguarda la zona del Niagara, soprattutto la parte Canadese.
    Molti infatti si soffermano solo sulle cascate, ma la zona del Niagara è rinomata per la produzione di Vino e coltivazioni di frutta, senza contare che la natura la fa da padrona!
    Ciao

Roberto.
  6. Roberto77
    , 1/7/2009 11:44
    La Guida di quest'area è Roberto77