1. Problemi tecnici: domande e soluzioni

di , il 30/12/2010 12:00

Hai un problema tecnico sul sito?

Segnalalo in questo forum, troveremo una soluzione.

2. DIDIADRY
    , 21/7/2010 21:33
    ciao Filippo,

ho un problema con il mio forum:

http://turistipercaso.it/forum/t/93885/in-viaggio-con-gli-animali-cani-gatti-e-.html

Silvia, come da mia richiesta, l'ha spostato da forum generico a mio forum di Guida per Caso .. se clicco su modifica/elimina si dovrebbe aprire la pagina in cui mi è permesso di effettuare variazioni o cancellazioni .. invece esce la scritta "Turista smarrito" ... forse manca un collegamento..

Se la rettifica provoca la cancellazione dei post precedenti lascia pure tutto com'è ..
    grazie!
    Adriana
  3. vallizz
    , 21/7/2010 18:19
    Scusatemi, ho caricato per 3 volte di seguito le stesse foto (partecipando al Concorso Io Ci sono Stato). Non era mia intenzione "abusare" dello spazio...ma credo che si ci fosse stato un problema di "impallaggio" della pagina... se volete potete cancellare i doppioni :-)
  4. FilippoC
    , 21/7/2010 00:24
    Egitto sistemato, mi scuso per il disagio!
  5. NefertariMerenmut
    , 17/7/2010 13:48
    si..infatti la guida per l'Egitto sta ancora aspettando una soluzione...
  6. Turisti Per Caso.it
    , 9/7/2010 12:46
    Luciano, ho inoltrato il tuo problema al nostro tecnico. Come nel caso della Guida dell'Egitto sembra che siate intervenuti cancellando tutti i post e bloccando la possibilità di rispondere, purtroppo è un problema che deve risolvere il tecnico, non riesco personalmente a sbloccare la situazione quindi gli ho chiesto di attivarsi prima possibile.

Leila, la keyword non viene riconosciuta perchè la grafia corretta è Chefchaouen, riprova così e vedrai che dovrebbe funzionare. Sempre separando con le virgole eventuali ulteriori parole chiave

Silvia
  7. leila45
    , 7/7/2010 14:07
    Ciao,ho cercato di inserire due foto in "Io ci sono stato",ma non viene riconosciuta la Keyword....Come keyword avevo messo: CHERFCHAOUEN,MAROCCO,xchè non viene riconosciuta?Cherfchaouen è un'incantevole cittadina nel Rif,in Marocco.Grazie
  8. luciano lanzano
    , 7/7/2010 09:05
    Ciao Silvia sono Luciano guida per caso della Campania e volevo segnalarti che da quando ho aperto il mio profilo di Guida non riesco a operare con essa e vedo che anche altri internauti non ci riescono, quindi vorrei sapere se c'e' qualche problema tecnico perche' le persone si collegano con me solo tramite messaggi alla mia posta privata.
    grazie anticipatamente e tanti saluti
  9. ManuelGoWest
    , 3/7/2010 15:14
    Sono per esempio su Fotogr Per Caso...
    Come mai se inserisco alcuni mickname ch econosco su TROVa non li riconosce ? Devo andarli poi a pescare dalle foto inserite o dai msg privati..
    Grazie
  10. Turisti Per Caso.it
    , 2/7/2010 13:02
    Daga, nel tuo caso semplicemente la redazione doveva ancora intervenire a pubblicare il diario (lo trovi oggi on line). Le foto infatti sono di pubblicazione automatica, mentre i testi necessitano di un'approvazione ulteriore. Ora è tutto pubblicato, riepilogato nella tua pagina del profilo.

Liam, puoi aggiungere foto in un secondo momento usando la galleria fotografica, è sufficiente che indichi come parole chiave delle foto che carichi le stesse parole chiave che hai usato per il diario di viaggio. I contributi saranno abbinati automaticamente dal sistema, che associa l'autore e mette assieme testi e foto.
  11. daga80
    , 1/7/2010 16:42
    il mio problema è simile a quello di Liam81...però mi sono state caricate le foto ma non il testo scritto!!!
  12. liam81
    , 28/6/2010 10:06
    Ciao a tutti, io ho inviato un diario di viaggio ma per problemi di riconoscimento di un tag la procedura non è stata completata e così ho perso tutte le foto che avevo allegato. al secondo tentativo, rimosso il tag non riconosciuto dal sistema, la procedura è andata a buon fine ma solo dopo mi sono accorto che le foto caricate in precedenza non c'erano più! la domanda è questa: è possibile aggiungere le foto in un secondo momento? (preciso che il diario non è ancora stato messo online dalla redazione e quindi non so se è modificabile in qualche modo dall'autore)
    Grazie a chi saprà rispondermi, e buona giornata a tutti i TPC!
  13. NefertariMerenmut
    , 25/6/2010 23:33
    Ciao, si sa niente sul mio problema?sto ancora aspettando una risposta...
  14. starsunlu
    , 25/6/2010 19:32
    ciao, ho letto che state premiando i vincitori....ma le classifiche dove sono??e come mai non ci sono più le segnalaziini nei profili? sicuramente le votazioni sono state fatte seriamente, ma a scanso di equivoci,perchè ogni mese non giudicate i vincitori, mettendo un apposito link con le votazioni...ho letto che avete già comunicato i vincitori di aprile e maggio....ma farlo alla luce degli occhi di tutti sarebbe meglio!
    il mio è solo un consiglio.......
  15. Turisti Per Caso.it
    , 21/6/2010 17:34
    @ seppy, ho risposto nel toc toc

@ spanty, avviso Filippo del tuo messaggio per una verifica!
  16. Seppyefrago
    , 21/6/2010 17:16
    Una mia amica vorrebbe iscriversi su questo sito ma non ci riesce. Ci abbiamo provato da 2 diversi pc ma credo ci sia un problema tecnico quando si inserisce la data di nascita. Quando si clicca poi su registrati...il calendario continua ad aprirsi e chiudersi ripetutamente!!! Potete controllare voi per capire quale sia il problema?? Grazie 1000!!

<ul></ul>