1. Problemi tecnici: domande e soluzioni

di , il 30/12/2010 12:00

Hai un problema tecnico sul sito?

Segnalalo in questo forum, troveremo una soluzione.

2. De
    , 13/5/2011 08:50
    non riesco piu' a leggere il mio itinerio sulla California e le Hawaii (in pratica si visualizza solo la foto ma non il racconto scritto) per favore potreste verificare? Grazie.

Infine ho risposto ad un messaggio di un altro viaggiatore che voleva alcune info proprio su questo viaggio perchè appunto non riusciva a visualizzare il racconto e ho notato che facendo copia incolla dell'itinerario si è creata in automatico la scritta SPAM quasi su ogni riga. Per favore potreste verificare anche questo piccolo problema.

Grazie mille
  3. BASMA
    , 12/5/2011 21:02
    Ciao, sto provando a pubblicare un annuncio nella sezione compagni di viaggio, ma non lo vedo ancora. C'è un tempo preciso prima della pubblicazione o ci sono altri problemi?! Grazie mille!
  4. FULCOLA
    , 11/5/2011 18:51
    Nel corso dell'iultimo mese ho più volte inviato il mio diario di viaggio "Il cuore dell'India - L'India nel cuore" relativo ad un viaggio di fine marzo ma non lo vedo postato. In fase di invio mi compare la scritta che il racconto verrà esaminato dallo staff e poi sarà postato: un paio di righe più sotto però c'è scritto che viene riepilogato il diario inviato ma la pagina è bianca ( come se non fosse partito il testo) ! Ci sono dei problemi ?

FULCOLA
  5. cesco.82
    , 11/5/2011 16:33
    Ciao ! anch'io ho lo stesso problema; vedo il messaggio solo nella mia
    bacheca e mi appare la scritta 502 gateway.....e' solo un problema
    momentaneo? mi potete aiutare???grazie

Stesso problema…
  6. dana81_sd
    , 11/5/2011 14:26
    Ciao a tutti!!! Ko ho pubblicato il mio diario di viaggio già anno scorso, ma vorrei modificare le tag! E' possibile farlo? Come!
  7. DIDIADRY
    , 11/5/2011 14:04
    Ciao,
    il link dei Diari di Viaggio (cliccando sul mappamondo e poi scegliendo Americhe... ecc..) ancora non funziona .. appare la scritta "nessun diario trovato":
    http://turistipercaso.it/a/magazine/diario/statiunitidamerica/
    è da molto tempo che è così .. è possibile ripristinarlo?
    Grazie!
    Adriana
  8. Turisti Per Caso.it
    , 11/5/2011 13:27
    Ciao Debora, ho inoltrato il tuo messaggio al nostro tecnico!
  9. De
    , 11/5/2011 08:32
    Ciao ragazzi purtroppo non riesco piu' a visualizzare tra i miei diari di vaiggio l'itinerario sulla California e le Hawaii che avevo pubblicato l'anno scorso, in pratica compare solo la foto senza l'itinerario, per favore potreste ripristinarlo? Grazie.

Un altro piccolo problema ho risposto ad un altro viaggiatore che mi chiedeva notizie sempre del mio stesso viaggio e quando le ho risposto facendo copia incolla del mio itinerario salvato su chiave USB mi sono uscite delle scritte strane (tipo Spam ripetuto piu' volte) potreste per favore controllare.

Grazie mille.

Deborah
  10. Turisti Per Caso.it
    , 9/5/2011 15:28
    Abbiamo qualche problema con la visualizzazione dei messaggi in bacheca, il nostro tecnico è informato, in ogni caso se lanciate nuovi topic durante il weekend tenete presente che saranno pubblicati dal lunedì in poi.
  11. girasole74
    , 9/5/2011 15:04
    Ciao ! anch'io ho lo stesso problema; vedo il messaggio solo nella mia bacheca e mi appare la scritta 502 gateway.....e' solo un problema momentaneo? mi potete aiutare???grazie
  12. alexiac2882
    , 9/5/2011 09:15
    Ciao! scusate, ma non riesco a visualizzare i miei messaggi sulla bacheca.. al momento dell'invio mi appare il messaggio 502 bad gateway nginx. Li vedo nel mio profilo.. ma non nella bacheca insieme a quelli degli altri.. è un paio di settimane che mi succede.. grazie..
  13. DIDIADRY
    , 3/5/2011 17:23
    x Pagio,
    io utilizzo Mozilla ma non ho nessun problema.. forse dipende dal tuo pc.. prova ad andare su strumenti > cronologia recente > cancella tutto ...
  14. Pagio
    , 3/5/2011 17:10
    Salve. Volevo segnalarvi che ho problemi per scrivere sui forum utilizzando Mozilla Firefox. E' un problema mio? (mi succede solo sul vostro sito...) O è il sito che è progettato per Explorer?

Grazie
  15. Turisti Per Caso.it
    , 2/5/2011 16:26
    Molto probabilmente hai intercettato il nostro tecnico al lavoro sul sito e gli errori che ti sono comparsi dipendono dal fatto che stava... mettendo le mani nelle aree che stavi navigando! Se ti compaiono ancora messaggi di errore facci sapere sempre attraverso questo topic, così facciamo un'ulteriore verifica mirata..

Grazie

Silvia
  16. piccino
    , 1/5/2011 15:36
    Mi sta capitando di avere problemi con la visualizzazione delle foto sul sito! Se vado sulla sezione "fotografie" mi dà una pagina bianca con la scritta "502 Bad gateway", se invece, leggendo un resoconto, decido di dare una sbirciata alle bellissime fotografie dei TPC che mi compaiono nella pagina accanto al testo mi dà..... Turista smarrito!!!! Questo però non sempre, in alcuni casi sono riuscita a visualizzare le foto (anche se un po' lentamente a dire il vero....). E' un porblema del sito, di connessione.....??????? Grazie, ciao!