1. Problemi tecnici: domande e soluzioni

    di , il 30/12/2010 12:00

    Hai un problema tecnico sul sito?

    Segnalalo in questo forum, troveremo una soluzione.

  2. Turisti Per Caso.it
    , 23/4/2019 09:56
    Ciao, la pubblicazione dei diari di viaggio dovrebbe funzionare correttamente! Se non riuscite a inviare potete mandare il vostro messaggio a redazione@turistipercaso.it allegando testo e foto così lo carichiamo da dietro le quinte grazie!

    Per le foto capovolte, interveniamo da remoto


    Per i problemi al forum, fa parte delle questioni tecniche che probabilmente verranno risolte soltanto con la nuova versione ristrutturata di sana pianta del sito
  3. pinuccia78
    , 17/4/2019 00:15
    ciao sto provando a caricare il mio diario di viaggio ma mi da sempre errore, c'è qualche problema oppure sto sbagliando qualche passaggio? grazie
  4. Fra&Gazz
    , 12/4/2019 01:42
    Ho provato a caricare alcune foto insieme ad un diario di viaggio.. ma ne ha pubblicate solo due e sono al contrario! Come posso modificarle e ruotarle?
    Grazie.

    Fra&Gazz
  5. DIDIADRY
    , 7/4/2019 20:56
    ....
  6. DIDIADRY
    , 4/4/2019 16:20
    Ciao!


    ogni volta che clicco su "invia messaggio" la pagina segnala messaggio di ERRORE e il Forum non si aggiorna... per vederlo ok devo effettuare una serie diprocedure apri/chiudi il Forum.



    Questo problema dell'invio messaggio esiste, nei miei Forum, da tantissimo tempo... non arrivano neanche le email di avviso nuovo post.


    Potete risolvere questo problema?


    Grazie!
    Adriana
  7. Turisti Per Caso.it
    , 3/4/2019 12:26
    Ciao a tutti, la situazione dovrebbe essere normalizzata! Fateci sapere
  8. starsunlu
    , 6/3/2019 18:28
    ciao redazione, ho sempre problemi di accesso, non prende il login, mi dice connessione negata da turisti per caso, poi dopo vari tentativi, mi fa accedere, dura da circa 1 mese questo problema....grazie se risolvete...
  9. Strange62
    , 4/3/2019 22:47
    Salve,
    il sito continua ad essere lentissimo...
  10. Turisti Per Caso.it
    , 21/2/2019 14:02
    Grazie della segnalazione, nella ristrutturazione generale sicuramente daremo una sistemata a tutto!
  11. DIDIADRY
    , 15/2/2019 23:08
    Silvia,


    esce questo messaggio:






    Errore per Caso
    C'è stato un errore interno al sito, e qualcosa non ha
    funzionato. Non hai fatto niente di male, è un nostro problema e il
    responsabile tecnico è stato avvertito.


    Fra poco verrai rimandato alla homepage del sito. Riprova fra qualche minuto!
  12. DIDIADRY
    , 15/2/2019 23:06
    Ciao Silvia,


    il sito non funziona, non aggiorna i vari post che si scrivono nei Forum e quando si invia un post, come sicuramente succederà anche adesso, esce il messaggio di ERRORE ....



    Adriana
  13. Turisti Per Caso.it
    , 12/2/2019 09:28
    Migrazione finita, ora dovrebbe funzionare tutto al meglio! Fateci sapere se ci sono cose in sospeso o questioni da risolvere, grazie

    Silvia
    redazione
  14. Turisti Per Caso.it
    , 5/2/2019 17:43
    Ciao a tutti, il sito carica lentamente le pagine perché è in corso una migrazione e una ristrutturazione totale che richiederà un bel po' di tempo considerando la dimensione di questo portale e tutti i contenuti che contiene. Speriamo di accelerare i tempi il più possibile, grazie a tutti della pazienza! Se non riuscite a inviare i diari di viaggio attraverso la form di spedizione, mandateli pure via mail a redazione@turistipercaso.it specificando il vostro nickname così li inseriamo da dietro le quinte a vostro nome grazie!
  15. DIDIADRY
    , 23/1/2019 18:52
    Ciao Roberto,


    ti ho risposto nel mio Forum Portugal...


    Mi dispiace che ci sia questo problema nel sito ma mi è stato riferito che è in fase di aggiornamento... spero che tu possa leggere questo mio messaggio.


    Adriana
  16. roberto66
    , 20/1/2019 17:14
    ciao

    dal forum "Portogallo" non è possibile rispondere o mandare un messaggio privato - compare il messaggio che si è verificato un problema tecnico e il responsabile tecnico è stato avvertito

    questo da più di una settimana

    grazie