1. Problemi tecnici: domande e soluzioni

di , il 30/12/2010 12:00

Hai un problema tecnico sul sito?

Segnalalo in questo forum, troveremo una soluzione.

2. Turisti Per Caso.it
    , 11/11/2019 10:49
    Ciao Adriana, probabilmente non vedi il numero delle visualizzazioni negli articoli pubblicati sotto alla rubrica "le guide delle guide per caso", ma nei diari di viaggio ci sono, ho appena controllato con i tuoi vecchi contributi! Prova a fare questo confronto, altrimenti cancella cronologia e cache del sito e riprova.Quanto al forum è una priorità che ho già segnalato più volte ai tecnici! Grazie

Silvia
  3. DIDIADRY
    , 8/11/2019 17:24
    Ciao Silvia,

nei miei Diari di Viaggio non vedo nessun numero di visualizzazioni... ho verificato adesso.

Spero veramente che tutto si normalizzi perchè ancora qualche problema c'è con il funzionamento dei vari Forum... anche "Problemi tecnici..." non si aggiorna sembra che da nove mesi nessuno abbia più scritto.

Buona serata!
    Grazie.

Adriana
  4. Turisti Per Caso.it
    , 29/10/2019 16:22
    Ciao Adriana, il numero di visualizzazioni dei diari di viaggio compare ancora, in alto, in grigio proprio sotto a titolo e sottotitolo di ciascun articolo!

Quanto al messaggio di errore che ogni tanto compare ancora quando si lascia un messaggio nel forum lo sto segnalando ai tenici ogni volta che succede, spero riescano a stabilizzare la cosa al più presto

Silvia
  5. DIDIADRY
    , 24/10/2019 15:13
    ... :'( il messaggio errore è anche qui:

SMTPConnectError at /forum/p/reply/950916/
  6. DIDIADRY
    , 24/10/2019 15:11
    Ciao!

Tempo fa vedevo il numero degli utenti che avevano letto i miei diari adesso non c'è più questa informazione... si può ancora attivare oppure è valida solo per gli ultimi aggiunti sul web?

Grazie!
    Adriana
  7. Turisti Per Caso.it
    , 26/8/2019 17:49
    Il forum e i suoi difetti di funzionamento (ultimo messaggio che non viene aggiornato e - soprattutto - messaggi di errore in risposta ai nuovi post inseriti) è in cima alla lista delle cose da sistemare, grazie delle segnalazioni intanto.
  8. ludiaman
    , 23/8/2019 10:30
    Confermo quanto segnalato da DIDIADRY!
  9. ludiaman
    , 23/8/2019 10:17
    Ciao,vi segnalo che ultimamente sia a me che ad altre guide per caso che ho contattato è capitato di non ricevere le notifiche per i nuovi messaggi presenti nel forum. E' cambiata qualche impostazione?
    Grazie
  10. ludiaman
    , 23/8/2019 10:17
    Ciao,vi segnalo che ultimamente sia a me che ad altre guide per caso che ho contattato è capitato di non ricevere le notifiche per i nuovi messaggi presenti nel forum. E' cambiata qualche impostazione?
    Grazie
  11. DIDIADRY
    , 8/8/2019 22:30
    Ciao!

ho visto benissimo che i miei post si leggono in questo Forum :) il problema è, però, ... e non ve ne siete accorti, che il Forum come per altri su questo sito, non si aggiorna! prova a guardare la pagina Forum Generici e vedrai che come ultimo post di questo Forum Problemi tecnici si legge che è quello di 6 (sei) mesi fa... ecco dove è il problema oltra al fatto che quando si invia arriva il messaggio di errore.

Spero che dopo le vacanze si possa milgiorare veramente questo sito perchè, lo so, c'è FB ma le info che si possono leggere qui rimangono nel tempo...

Buone vacanze.
    Adriana
  12. Turisti Per Caso.it
    , 8/8/2019 17:43
    Ciao Adriana, in realtà il sistema restituisce un messaggio di errore, ma l'invio dei messaggi va a buon fine (come puoi vedere qui sotto figurano entrambe le tue risposte). Contiamo di mettere a posto il problema dopo la pausa estiva! Grazie della segnalazione
  13. DIDIADRY
    , 6/8/2019 17:19
    anche adesso che ho inviato messaggio:
    SMTPRecipientsRefused at /forum/p/reply/949063/
  14. DIDIADRY
    , 6/8/2019 17:16
    Ciao!
    Continuo ad avere problemi a caricare le mie risposte nei Forum... la pagina non si agggiorna ed esce questo messaggio:

SMTPConnectError at /forum/p/reply/950225/

per vederlo aggiornato devo:
    1) scrivere qualcosa
    2) inviarlo ed avere nuovamente messaggio errore...
    3) recuperare quello che ho scritto per modificarlo o cancellarlo.
    4) cancellare il messaggio
    5) per magia il forum si aggiorna con il mio ultimo post :)

Chissà se riuscite a aggiustare il tutto... il Forum è quello del Portugal...
    Kiss.
    Adriana
  15. Turisti Per Caso.it
    , 28/5/2019 14:32
    Info per chi passa di qui: al momento il sito fa fatica a processare gli allegati troppo pesanti, se riscontrate errori di caricamento dei diari di viaggio probabilmente dipende dalle foto e dal loro peso. In ogni caso potete mandarci testo e immagini anche via mail a redazione@turistipercaso.it, provvederemo a caricare i contenuti a vostro nome direttamente dal dietro le quinte! Grazie!

PS con Tony è andata così, leggete il suo diario di viaggio a Granada
  16. Tonyofitaly
    , 14/5/2019 10:02
    Buongiornosono due giorni che sto tentando di mandare un diario di viaggio con allegate alcune foto ed sto usando sia Chrome che Internet Explorer ma in entrambi i casi la spedizione abortisce:

- con Chrome prima mi diceva che la connessione era fallita e dovevo variare il proxy quindi ho abilitato i reindirizzamenti a tal riguardo ma la spedizione fallisce e mi indica testualmente

"Impossibile raggiungere la pagina
    Verifica che l'indirizzo Web https://turistipercaso.it sia corretto"

- Con Internet Explorer la medesima situazione ma l'errore è

"413 Request Entity Too Large"

Chiedo cortesemente di verificare le problematiche in corso.
    Grazie
    [b][/b]