Ciao a tutti,
Sono deciso a dar forma a questo fulmine che mi è passato per la testa. Sarà una grande avventura ma ho bisogno di aiuto affinché si possa realizzare.
Riassunto: laureatomi in lingue mi sono deciso a fare un periodo all'estero (l'Erasmus per più ragioni non potevo permettermelo) e dallo scorso settembre sto a Berlino. Tra qualche settimana però dovrò rimpatriare definitivamente e lo voglio fare in maniera particolare: 6720km di viaggio attraverso l'Europa con mezzi di fortuna.
Ora ho aperto questo blog http://alongerwayhome.blogspot.com con il quale voglio sia documentare quanto accade che ora come ora costruire una rete di contatti utili per l'impresa.
Qualcuno già dice che è impossibile: IO DICO CHE COL VOSTRO AIUTO CE LA POSSO FARE.
Attendo vostre news, ogni suggerimento concreto mi sarà di fondamentale aiuto.
Un estratto dal blog:
(...)Quindi, a meno di colpi di scena che cambino la situazione all’ultimo minuto, torno in Italia. Volo? No gra