1. Contatto Guida/Autista per viaggio in Sri Lanka

di , il 31/8/2008 09:30

Durante il mio ultimo viaggio in Sri lanka, ne ho approfittato per stringere contatti con Adrian (guida molto preparata e parlante italiano) che con Harold (ottima guida/autista ma parla solo inglese), per cui se qualcuno tra voi avesse intenzione di visitare lo Sri Lanka magari questo autunno (secondo loro la stagione migliore), e volesse risparmiare parecchio rispetto ad un tour organizzato dall'Italia, posso fornirvi il contatto di Adrian se vi serve autista con guida parlante italiano, se ve la cavate con l'inglese posso passarvi il contatto con Harold. Le cifre che mi hanno accennato sono realmente basse (riferite ad un giro simile al nostro di 8 giorni circa e 2000Km), ed il sovrapprezzo per avere Adrian come guida in italiano è altrettanto ridotto.

Ovviamente si occupano loro anche della prenotazione degli hotel, voi dovrete occuparvi del solo volo.

Tengo a precisare che io faccio solo da ponte e non ci guadagno nulla nella cosa.

Contattatemi se siete interessati e vi gir

2. Fruzio
    , 19/12/2011 08:39
    Ciao a tutti,

vorrei suggervi la guida che ci ha accompagnati nello nostro tour in Sri Lanka.
    Si chiama Upa, parla perfettamente italiano, ed è una persona affidabile e competente.

Se volete il suo contatto, scrivetemi.

Francesco
  3. Anna_5
    , 18/12/2011 11:57
    Buongiorno,

Sto per partire 2 settimane in Sri Lanka e sarei interessata a ricevere i dati delle 2 guide di cui parli. Me li puoi inviare per favore?

Grazie anticipatamente.

Cordiali saluti,

Anna Calgaro
  4. SILVIA1974
    , 25/11/2011 09:10
    Ciao,
    partiamo per lo Sri lanka a metà gennaio.
    per favore puoi girmarmi l'indirizzi degli autisti che hai conosciuto?

grazie,
    Silvia
  5. sabrasta
    , 18/11/2011 17:21
    salve vorrei avere l'indirizzo email dell'autista, grazie
  6. France1
    , 16/11/2011 09:48
    Ciao! io parto per lo Sri Lanka a fine mese e sarei interessata alla guida italiano. Potresti mandari il contatto?

Grazie!
  7. vanex333
    , 31/10/2011 13:48
    ciao!sarei molto interessata alla guida in italiano, ma si tratta di un agenzia o di un privato?potreste darmi i contatti?

grazie mille!!!
  8. tetoida_
    , 9/10/2011 15:57
    Ciao, siamo interessati alla guida per un tour di una settimana
    mi puoi far avere i contatti?
    un grazie anticipato
    Roberto
  9. marchetto83
    , 28/9/2011 14:28
    Ciao Amole,
    sei riuscita a d ottenere i contatti? se si me li puoi girare?

grazie
  10. marchetto83
    , 28/9/2011 14:23
    Ciao,

qualcuno è riuscito ad avere i contatti di questi autisti? me li potete passare?

Grazie
  11. amole
    , 5/9/2011 20:55
    sai dirmi qualcosa su Adrian per viaggio in Sri Lanka. grazie
  12. amole
    , 5/9/2011 20:52
    desidero contattare guida di nome Adrian per prossimo viaggio in coppia e tour in Sri Lanka
  13. AleR
    , 28/8/2011 18:28
    Ciao, qalcuno potrebbe darmi il contatto di un autista guidache parli in italiano e che potrebbe andare a prendere all'aeroporto mio papà e portarlo in hotel? nn so come funzioni il servizio se per ora o servizio... è la prima volta e siccome nn parla inglese e va da solo vorrei prenotargli tutto da qui!!

grazie mille
  14. frillica
    , 16/8/2011 21:13
    ciao , sono in partenza per lo Srilanka ( a settembre), vorrei contattare la guida ( Harold)
    mi manderesti la sua email??grazie
  15. antofranz
    , 17/7/2011 12:53
    ciao
    sono interessata alla guida Adrian per un viaggio in sri-lanka.

E' possibile avere l'indirizzo e-mail per contattarla?

grazie mille

antonella
  16. maurigos
    , 17/7/2011 08:54
    Sarei interessato alla guida che parla italiano noi siamo in 8 persone e ci servirebbe un pulmino grazie ciao