1. Fiji ottobre 2008

di , il 22/7/2008 08:58

Ciao ragazzi noi andremo alle Fiji in ottobre... Non vediao l'ora... Andiamo sull'isola matamanoa... Qualcuno è stato già lì? avete consigli? grazie mille...

2. aloe
    , 6/8/2008 11:16
    Ciao a tutti.
    Vorrei avere un'informazione riguardo alla Nuova Zelanda in particolare, anche se qui si parla delle Fiji...
    Vorrei sapere da chi c'è stato come sono le strade...perchè pensavamo di andarci a dicembre e prenotare un camper là, per poi percorrerla da soli...
    Lo so che lo fanno in tantissimi, per cui non dovrebbero esserci problemi, ma non ho mai trovato INFORMAZIONI SPECIFICHE sulle strade.
    Per intenderci: lo scorso anno siamo stati in Norvegia e, benchè servitissima e con tantissimi camper, le strade sono veramente tortuose là in qualche punto! Non so perchè, ma le strade della Nuova Zelanda me le immagino così, ma magari sbaglio...c'è qualcuno che può aiutarmi?
    Grazie,
    Aloe
  3. andori
    , 4/8/2008 14:13
    Ciao, io sono stato alle Fiji zaino in spalla per tre settimane lo scorso settembre e durante una gita in barca a vela nella Mamanuca sono passato anche da Matamanoa. Non sono sbarcato su quell'isola in particolare, ma solo su Yanuya e Modriki (l'isola dove hanno girato Castaway). La location è comunque fantastica, probabilmente una delle migliori delle Fiji assieme alle Yasawa e alle lontanissime isole Lau (per quanto riguarda mare e snorkelling/immersioni). Vicino c'è la Mana lagoon, con colori incredibili. Se mi vuoi lasciare la mail ti posso spedire un paio di foto! Chiedi se hai bisogno di quealche consiglio.

Andrea
  4. FUFA
    , 27/7/2008 09:27
    Ciao, io andrò alle Fiji in agosto ma sarò alle Yasawa...purtroppo non ho trovato molte notizie su internet e anche qui dai tpc ci sono poche testimonianze.
    Al mio ritorno posterò qualche news!!!
    Ciao Fulvia
  5. honey31
    , 25/7/2008 16:40
    cioa siamo stati in viaggi di nozze nel 2002 in australia ed alle fiji a tokoriki E' bellissima e x arrivare si passa prima da matamanoa island. la ricordo bella e tranquilla buon viaggio!!!
  6. maddypao
    , 22/7/2008 08:58
    Ciao ragazzi noi andremo alle Fiji in ottobre... Non vediao l'ora... Andiamo sull'isola matamanoa... Qualcuno è stato già lì? avete consigli? grazie mille...