1. Capo Verde tante isole tante vacanze

di , il 16/6/2005 00:00

Tante isole tante vacanze, ed e' vero! Le agenzie mandano dove fa piu' comodo a loro, a volte non chiedendoci che tipo di vacanza vogliamo fare, di sport, di assoluto relax, da assoluti "dissoluti", vorrei riunire in un forum tutte le nostre esperienze, per condividere e vivere in modo piu' vero le bellissime isole della Sodade con la pienezza di tutto cio' che possiedono!

Suvvia viaggiatori parliamone!!

2. FIONA
    , 11/8/2006 15:17
    io partirò il 2 settembre per l'isola di sal con il mio ragazzo.......2 settimane di meritato riposo!!!
    solo che mi sto informando e mi dicono che c'è molta criminalità,i senegalesi sono insopportabili,si mangia male(é il minimo)... insomma se volete darmi qualche consiglio accetto ben volentieri!!!
    starò al djadsal holiday club!!!!!!
    ciao a tutti!!!!!!! fiona
  3. Milena Cagliari
    , 11/8/2006 03:49
    Vorrei avere notizie su un possibile viaggio a Capo Verde con bambini (5 e 2 anni) nel mese di gennaio o febbraio) Grazie
  4. navigator81
    , 7/8/2006 10:27
    io volevo andare x il viaggio di nozza a capo verde,ma l'agenzia di viaggi me l'ha sconsigliata dicendomi che non c'e' nulla e un isola morta,percio'costa poco e vero?
  5. elenacosti
    , 3/8/2006 16:24
    ciao, mi dici un posto carino per dormire due notti a boa vista ? e inoltre, io vorrei prenotare il volo sal boa vista per il 23/8. è meglio farlo ora da qui o meglio lì direttamente a sal ? quanto costa il volo ?
  6. CIMA976
    , 26/7/2006 09:42
    SALVE QUALCONO HO LE FOTO DEI BUNGALOW DEL DJDSAL SUL CATALOGO NON CI SNON SE E' COSI GNTILE DI MANDARMELE O DI DIRMI DOVE TROVARLE QUESTA MIA EMAIL OZZY@TELE2.IT GRAZIE MILLE
  7. trynity
    , 21/7/2006 17:24
    Ciao a tutti i vorrei andare a Capo verde a Ottobre o Novembre, come è il clima? il mare è bello?
    ciao Trynity
  8. capiomar
    , 19/7/2006 20:39
    ciao ragazzi,sono nuovo del sito e cerco solo il vostro aiuto.l'anno prossimo (25 agosto) mi sposo e devo decidere il viaggio di nozze, tra le tante mete che ho in testa mi piace CapoVerde, ho visto che i prezzi sono molto economici, vorrei vostri consigli su tutto.scrivetemi a omar.capiluppi@elco-spa.com è la mia email personale e ci sono sempre, in rete mi collego poco.ciao a grazie a tutti
  9. Lucia
    , 18/7/2006 12:45
    Ciao Sammy non ci crederai ma sto via tre settimane a Cabo Verde.........ne ho bisogno.
    Anche se a dir la verita' mi dispiace un po' per il mio fidanzato.......lui non ha le ferie quest'anno.
    Mi sento un po' in colpa....
  10. Sammy
    , 17/7/2006 20:11
    x Lucia: io andrò in Grecia 2 settimane ad agosto(dal 4 al 18) , farò Mykonos e Naxos.
    Non vedo l'ora , non ne posso più di lavoare !!!
    Beata te ke vai a Cabo, mi manca tantissimo, spero d tornarci presto, quello ke ti da Capo Verde è difficile da trovare in altri posti..... ti rimane nel cuore, spero anke a te !!! Stai via 1 o 2 settimane , non mi ricordo più....????
    Buona vacanza, ci sentiamo al tuo rientro.
    Sammy
  11. Lucia
    , 17/7/2006 18:13
    Grazie per i tuoi preziosissimi consigli Sammy !!
    La mia partenza per Capo Verde e' arrivata!
    mancano solo 5 giorni!!! son felicissima ed euforica!
    Al mio rientro Ti raccontero' come e' andata.
    Grazie e buone vacanze!
    a proposito e tu dove vai in vacanza?

ciao Lucia
  12. Turista Anonimo
    , 17/7/2006 18:11
    Per Frank84
    Ciao, io sono stata al Ventaclub di Boavista a maggio e ti assicuro che è un posto meraviglioso!!! io adoro Capo Verde, ero già stata a Sal nel 2001 e mi era piaciuto tantissimo e Boavista forse mi è piaciuta un pochettino di più. Poi il ventaclub dà una grossa mano a rendere piacevole la vacanza, è impossibile non starci bene!! per quanto riguarda l'isola si deve essere consapevoli del tipo di vacanza che offre: mare, sole e relax! Se si cerca un posto movimentato, pieno di locali e discoteche è meglio cambiare decisamente meta!
  13. bama
    , 16/7/2006 22:43
    X Alexandra
    ciao, io vado a Cabo verde tutti gli anni, conosco bene anche Sal e ti consiglio di andarci tranquilla, io ci sono stata la prima volta con mio figlio che aveva 12 mesi! non ho mai visto scarafaggi o cose simili! Sono sicura che se deciderai per una di queste isole entrerai nel club delgli innoamorati di Cabo verde.
  14. Sildel
    , 11/7/2006 18:16
    si, puoi fare surf e per girare l'isola puoi prenotare i furgoni con autista a poco prezzo o, sugli stessi furgoni puoi viaggiare insieme alla gente del posto, ti ritrovi anche con galline al fianco, è veramente caratteristico, divertiti....
  15. marica_83
    , 11/7/2006 17:31
    Ciao a tutti!!!il 5 ottobre partirò per Boa Vista con la Colombus,villaggio Marina Club.
    Volevo sapere se era possibile noleggiare un mezzo per visitare l'isola autonamamente; inoltre ci sono strutture dove noleggiare tavole da surf e praticare questo sport?grazie
  16. Sammy
    , 7/7/2006 17:09
    Grazie mille !!!