1. Portogallo 2005

di , il 17/3/2005 00:00

Ciao in Agosto vorrei andare in Portogallo per 2 settimane ... (1 settimana di tour e 1 di mare rilassante) accetto ogni tipo di consiglio su mezzi itinerari e alberghi . Ma è vero che è cosi impossibile fare il bagno e godersi la vita di mare xchè l'acqua è gelata?

Grazie a tutti MARCO!!!!

2. Silvia 78
    , 23/3/2005 00:00
    ciao,
    ovviamente ho bisogno di aiuto-vacanze.
    per questa estate il mio ragazzo mi ha proposto il portogallo, io adoro i paesi di mare, ma sono pure appassionata di architettura: quali sono le bellezze architettoniche di questo paese?
    grazie
  3. nuanda_82
    , 23/3/2005 00:00
    ciao sono cristina ad agosto volevo andare in portogallo per una ventina di giorni..avrei bisogno di qualche spunto per gli itinerari e i posti dove dormire..grazie!!
  4. annaanna
    , 21/3/2005 00:00
    Ciao,

puoi trovare info varie sul Portogallo e spunti di Itinerari (Lisbona compresa) in www.imondonauti.it

Sperando di esserti stata utile...
    Ciao
    Flavia
  5. Luigi S.
    , 20/3/2005 00:00
    Ciao a tutti.
    A fine Aprile vado a passare quattro giorni a Lisbona, ho già tutto prenotato.
    Solo che faccio una gran fatica a reperire informazioni su questa città: trasporto da e per l'aeroporto, mezzi di trasporto, luoghi da visitare... Avevo anche tentato di lanciare un forum ma non mi è stato pubblicato. Perchè questo?
    Il 26 Marzo parto per un'altra capitale europea ma, a confronto di Lisbona, è stato facile reperire informazioni... in pochi giorni sapevo già cosa fare, dove andare, cosa vedere...

Qualcuno mi aiuta?

Ciao a tutti

LUIGI
  6. Luisa V.
    , 19/3/2005 00:00
    L'anno scorso sono stata in Portogallo per 2 settimane. Prima ho fatto tappa a Lisbona e poi ho noleggiato una macchina per 8 giorni e ho girato tutto il paese, dormendo nei vari campeggi. Credo sia il modo più pratico e veloce per raggiungere le località anche meno turistiche.
    L'atlantico è freddo e pericoloso - io che sono abituata all'Adriatico ho fatto la spavalda a giocare con le onde e ho dovuto constatare che anche un'onda piccola di mezzo metro può trascinarti sott'acqua senza problemi.
    Ovviamente basta stare un po' attenti e non succede proprio niente. L'altro inconveniente è che il vento alza la sabbia e quindi si passa continuamente dal tuffo nell'acqua gelida per sfuggire alla sabbia alla tempesta di granelli per scaldarsi dopo l'immersione nell'oceano...

In ogni caso il Portogallo in generale è bellissimo, la gente è squisita, le spiagge fantastiche, il cibo buono, la musica molto interessante...
    Quindi BUON VIAGGIO!
  7. Turista Anonimo
    , 17/3/2005 00:00
    Cia Marco. In effetti l'acuqa è freddina. Devi considerare che hai di fronte l'Oceano Atlantico in pieno e non puoi trovare temperature miti. Comunque ti godrai il posto che ne vale veramente la pensa. Ciao e buon viaggio
  8. Marco Lietti
    , 17/3/2005 00:00
    Ciao in Agosto vorrei andare in Portogallo per 2 settimane ... (1 settimana di tour e 1 di mare rilassante) accetto ogni tipo di consiglio su mezzi itinerari e alberghi . Ma è vero che è cosi impossibile fare il bagno e godersi la vita di mare xchè l'acqua è gelata?
    Grazie a tutti MARCO!!!!