1. Segnalateci gli itinerari più belli

di , il 29/12/2004 00:00

Molti dei vostri itinerari di viaggio ci hanno stupito per la grande accuratezza e la conseguente utilità per chi vuole cimentarsi nella stessa avventura. Alcuni, poi, sono degni della puntigliosità di Orso.

Aiutateci a scegliere i migliori segnalandoceli in questo forum con il titolo dell'itinerario, il nome dell'autore/autrice e la sua e-mail.

Ogni settimana pubblicheremo quello che secondo il vostro e il nostro parere sarà giudicato di particolare completezza e utilità.

Patrizio e Syusy

Se invece sei appena tornato, raccontaci il tuo viaggio...

2. Turista Anonimo
    , 22/5/2004 00:00
    Ho letto di sfuggita un itinerario sulla Corea meridionale, mi è sembrato interessante per quel poco. Soprattutto xké è una destinazione poco gettonata.
    L'itinerario è "Seoul e dintorni". Credo che sia stato scritto da Davide.
  3. Turista Anonimo
    , 18/5/2004 00:00
    "Aiutateci a scegliere i migliori segnalandoceli in questo forum con il titolo dell'itinerario, il nome dell'autore/autrice e la sua e-mail. "
  4. Maria vittoria Ciciliano
    , 16/5/2004 00:00
    Siamo stati in Val Trebbia, non è nota a tutti in Emilia Romagna, è molto simile alla Toscana e ci sono dei casali molto belli e accoglienti. Vi segnaliamo un posto che a noi è sembrato interessante e accogliente e ....non lo dite a nessuno ...dove si trova del buon vino.... http://www.casarossapiacenza.it noi abbiamo visitato anche i castelli in zona e crediamo sia una zona da lanciare.

ciaoo
  5. Giampaolo Pietra
    , 12/5/2004 00:00
    molto bello e suggestivo il percorso della romantische strasse inbaviera, partendo fa Fussen e risalendo verso nord, toccando i castelli di ludwig fiabeschi e assurdi allo stesso tempo, costeggiando lungo la strada prativerdi e dolci colline e arrivando poialle celebri città murate medioevali alcune delle quali veramente belle.
  6. rocko_n_roll
    , 11/5/2004 00:00
    Voglio segnalare il racconto sull'Australia "8 mesi downunder" di Berta.
    Il posto è meraviglioso, ma non sempre basta questo per avere un resoconto così completo e interessante, interessante per far sognare chi ci vuole andare e utile per chi se lo sta già organizzando.
    E' lungo, lunghissimo, ma pieno di segnalazioni e consigli.
    Brava Berta, anche se hai tutta la mia invidia per quello che hai fatto! ;-)

Ciao, Rocco.
  7. Turista Anonimo
    , 10/5/2004 00:00
    Oibò, la situazione si presenta alquanto complessa e misteriosa! Le possibilità sono svariate:
    1) un esercito di deficienti con manie autocelebrative è sbarcato sul sito e sta dando il meglio di se su questo forum;
    2) l'esercito in questione ha solo un handicap informatico (forse aggravato da un difetto fisico di tipo tremebondo all'indice della mano destra) ovvero non è in grado di capire che ad un numero ripetuto di clic del mouse corrispondono altrettante pubblicazioni degli interventi (anche quando ci si corregge il nome, vero Pala-Paola?)
    3) l'ennesimo coglione convinto di avere un altissimo sense of humor interviene usando il nick di altri
    Insomma, qualunque sia la verità, buon lunedì a tutti!!!!
  8. Turista Anonimo
    , 10/5/2004 00:00
    Vorrei segnalare a tutti l'articolo sulla Francia , dal titolo "Fantastica Parigi" che in modo impeccabile descrive e trasmette la magia di una delle città più belle del mondo, con arricchimenti poetici da parte dell'autrice.
    Spero che vi serva da spunto per intraprendere lo stesso viaggio, emozionante, e poter anche voi dire di aver fatto un viaggio fantastico come ha splendidamente raccontato l'autrice.
  9. Turista Anonimo
    , 9/5/2004 00:00
    Costanzo, hai visto? C'hai un'ammiratrice!!!!!
  10. Daniela Di stefano
    , 8/5/2004 00:00
    Voglio segnalare l'itinerario "Il mio primo viaggio"... Complimenti davvero...il bambino che ha scritto, un giorno diventerà un perfetto TURISTA PER CASO!!!!!
  11. Turista Anonimo
    , 7/5/2004 00:00
    questa chiara se tutte le parole usate per l'autopromozione le avesse utilizzate nel racconto... avrebbe fatto una cosa molto più intelligente!
    oppure poteva evitare le autosegnalazioni
    altra cosa intelligente...
    ti sei emozionata a leggere o a scrivere?
    ce ne vuole in entrambi i casi.....
  12. Turista Anonimo
    Eccone un'altra (Chiara) che scrive un racconto (racconto? tre righe sconclusionate direi) e poi fa dell'auto promozione per di più invadendo il forum.
    Brava, complimenti, clap clap!!!
  13. Matteo Geoteo
    Vorrei segnalare a tutti l'articolo sulla Germania e la Baviera, dal titolo "Baviera, non solo castelli fiabeschi" che in modo impeccabile descrive e trasmette la magia di una delle regioni più ricche di fascino,poesia, storia e mistero dell'Europa Centrale. Spero che serva da spunto a molti per intraprendere lo stesso viaggio, emozionante, vicino a casa nostra e poco dispendioso. Direi che di può dividere in tre week end lunghi. Un saluto e un complimento particolare all'autore. Matteo
  14. Turista Anonimo
    Passante non hai capito?
    Ti ripeto che
    mi sono emozionata tantissimo a leggere "Varadero..e non solo"
    è fantastico!!!!
    Non potete perderlo!!!
  15. Turista Anonimo
    Ok, abbiamo capito!
  16. Turista Anonimo