1. Tuttoseychelles! parliamone a 690°!

di , il 16/12/2004 00:00

Ciao a tutti!!!Ho 22 anni e sono nata in Italia da entrambi genitori di nazionalità delle seychelles!!!Io ci sono stata solo in vacanza circa 5 volte per un mese ogni vacanza!!!Ho una casa nella capitale,Mahè, ed una a Praslin oltre all'appoggio di parenti e amici!pensate mia zia affitta camere ai turisti formula vitto e alloggio e anche altri servizi tutto compreso.....ma non vado nello specifico xchè non stò qui a farle pubblicità!!! è il mio paese di origine ma non ci ho mai vissuto mami è caro!!ora ho voglia di scoprirlo sempre di più!!!Parliamone insieme, raccontiamoci le esperienze fatte, i luoghi visitati, i segreti, le dritte, sensazioni, emozioni legate a quel posto paradisiaco che avete visitato o che sognate di visitare................!!ecco un forum per parlare a 360°delle seychelles!!

2. Turista Anonimo
    , 4/5/2005 00:00
    ciao daniele grazie dell' indirizzo!!ma lo hai fatto tu il sito??
  3. Chiara Rossi 1
    , 4/5/2005 00:00
    Ciao, mi sono arrivati i primi preventivi per le seychelles....mi hanno proposto:
    8 gg a mahè al Berjaya Beau Vallon e 4 gg a Praslin al new emerald cove.

Qualcuno di voi li conosce??
    Sono posti validi da dove è possibile visitare varie spiaggie. Attendo notizie amici delle seychelles!!!!
  4. Daniele 30
    , 3/5/2005 00:00
    www.pet-terapia.it
    ...ho aggiunto anche delle mappe dettagliate delle isole, se possono servirvi...
    ciao!
  5. Turista Anonimo
    , 3/5/2005 00:00
    daniele mi dai l'indirizzo del sito??voglio visitarlo anche io!!!grazie
  6. Giovanna Tullo
    , 2/5/2005 00:00
    Hai ragione. Scusa. Ho fatto caso al "Contact me" solo dopo aver scritto il post. Allora ti scrivo lì.

Ciaooooooooooo !!!!!
  7. Daniele 30
    Non so se il Casuarina ha la fermata degli autobus vicina ma è accanto alla statale principale che gira intorno all'isola, io ho noleggiato un'auto a 45 euro/giorno e ho preferito girarla così. Considera che è grande come l'isola d'Elba e se vuoi vederla tutta...
    Le fot del Casuarina le sto preparando...per contattarmi in fondo alle pagina del sito c'è "Contact me"...!

ciao
  8. Giovanna Tullo
    Scusate l'e mail precedente è la mia. Ho dimenticato il mittente.

Giovanna
  9. Turista Anonimo
    X Maurizio e Daniele

Grazie per le vostre risposte. Siete stati molto carini a rispondermi.

X Daniele

Ho visitato il tuo sito e mi è piaciuto molto complimenti. Come mai però non ci sono foto del casuarina? Come faccio a contattarti visto che non c'è nessuna e mail?
    Il casuarina è ben colleggato col resto dell'isola attraverso gli autobus?
    C'è qualche autonoleggio nelle sue vicinanzze? Volevamo noleggiare un'auto per un giorno per poter visitare l'isola.
    Naturalmente queste domande sono aperte a chiunque potesse darmi dei suggerimenti in proposito.

A buon rendere !!!!!

Ciao ciao
  10. CARDASS
    ciao ragazzi sono simona, il 15 maggio parto per le seychellesx 15 giorni con il mio ragazzo. alloggeremo ad anse kerlan a praslin all islander's guest house costa nord ovest.
    avete info al riguardo?
    a maggio com è il tempo, il mare, ci sono insetti fly sand?
    sono tanto emozionata non vedo l ora di godere di tutta la bellezza della natura.
    ps. naturalmente faremo escursioni.
    è meglio cambiare i soldi dai rasta?
    risponetemi anche in e mail come preferite!!
  11. Tiziana Dall'olio
    Ma dell' Acajou a Praslin nessono sa niente??!!! non c'è stato nessuno. Speriamo bene visto che ho già prenotato....ho dovuto decidere in fretta per non rischiare il tutto esaurito!!!ciaoTiziana
  12. Daniele 30
    , 1/5/2005 00:00
    Sono stato, a marzo 2005, sia al LAURIER che al CASUARINA.
    Promosso il primo per la posizione ed il buffet, per il secondo buono con qualche riserva (camere da ristrutturare...).
    se hai bisogno di altre info contattami su www.pet-terapia.it
  13. Turista Anonimo
    Non ci sono (ancora) stato, ma del Laurier in rete ho letto solo giudizi positivi, soprattutto per l'ottimo ristorante. Opinioni unanimemente favorevoli anche sul Michel. OK pure il Casuarina, qualche piccola lamentela solo per il "bagno piccolo".
  14. Giovanna Tullo
    Ciao a tutti...
    qualcuno di voi è stato in una di queste strutture:
    - Casuarina Beach (Mahè)
    - la Laurier (praslin)
    - Pension Michel (La Digue)

Come vi siete trovati?

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
  15. Turista Anonimo
    , 30/4/2005 00:00
    Alle Seychelles il tempo è sempre piuttosto variabile, non esiste una stagione delle pioggie, ma nemmeno una stagione completamente secca. Luglio è un periodo dove statisticamente piove poco, e fa leggermente meno caldo che in altri periodi dell'anno. Sarebbe da considerarsi quasi ideale, anche se per altri versi (limpidezza delle acque) ci sono periodi migliori. Anche i prezzi tendono ad essere un po' più alti, perché l'afflusso turistico è più intenso.
  16. Chiara rossini Rossi
    , 30/4/2005 00:00
    Ciao,
    ci stiamo facendo fare un preventivo per il nostro viaggio di Nozze....destinazione seychelles......come sono a Luglio? Più precisamente noi andreamo dal 5 Luglio 2005 al 15...circa.
    POtete aiutarmi?? Non vorrei spendere un capitale per stare sotto piogge torrenziali.
    Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno :)