1. Toc Toc Redazione

di , il 31/12/2010 00:00

**Forum Evergreen**

Per segnalare problemi, chiedere, proporre in tempo quasi reale.

All'altro capo del filo i redattori di Turisti per Caso.

2. Turisti Per Caso.it
    , 17/6/2011 14:52
    Millipierre, logisticamente è fattibile senz'altro, tieni solo conto che nel mese di agosto fa molto caldo in Andalusia, quindi magari dovrai organizzarti per evitare le escursioni più impegnative nel primo pomeriggio. Trovi moltissimi diari di viaggio on the road qui:http://turistipercaso.it/andalusia
    E la guida per caso dell'Andalusia nella sezione "Regioni italiane e del mondo" dell'area Guide per Caso!

Angela, ora riferisco il tuo problema con l'iPad al nostro tecnico per una verifica!

Ric, fatto! Buon viaggio! (dove vai?)

Buon weekend a tutti

Silvia
  3. Ric
    , 17/6/2011 12:04
    Amici della redazione buongiorno. Vi chiederei cortesemente di inserire nella testata delle mie due GpC (Namibia e Botswana/Malawi/Zambia) il seguente messaggio: "DA SABATO 18.06 A DOMENICA 26.06 NON POTRO' ESSERE PRESENTE SUL FORUM, CHE RIMANE COMUNQUE APERTO PER OGNI DISCUSSIONE. PROVERO' A RISPONDERE A TUTTI AL MIO RIENTRO. GRAZIE."

Grazie
  4. Agnese45
    , 16/6/2011 01:35
    Perche` non riesco a scrivere usando il mio iPad?c'e` il trucco?
  5. MILIPIERRE
    , 15/6/2011 23:20
    Cara Redazione,

vi scrivo per chiedervi un consiglio: vorrei fare, almeno in parte, il tour dell'Andalusia ad agosto. Sono una ragazza e viaggio da sola: vorrei andare in aereo in una delle città e poi spostarmi in treno o pullman. Che dite è fattibile? Mi aiutate nell'organizzazione?

Grazie in anticipo, siete grandi!!

cri
  6. Turisti Per Caso.it
    , 14/6/2011 10:24
    Girasole, per inviare un messaggio privato entra nella pagina personale del lettore (cliccando sul suo nome) e poi su "Invia un messaggio privato a xxx"

Ric, perfetto!

Buona settimana

Silvia
  7. girasole74
    , 9/6/2011 23:19
    nel rispondere alle persone che mi hanno contattato, mi sono accorta che la risposta viene pubblicata nel mio forum, ma io la vorrei inviare come messaggio privato; cosa devo fare?

grazie....
  8. Ric
    , 9/6/2011 21:54
    Ciao Silvia, grazie mille. Adesso è tutto ok.
  9. Turisti Per Caso.it
    , 9/6/2011 15:28
    Erika, mandala pure a redazione@turistipercaso.it, pensiamo noi ad abbinarla al tuo diario! Meglio se orizzontale, come puoi vedere la forma dei nostri diari di viaggio privilegia le foto con quel tipo di taglio!

Ric, prova a cancellare cookies, cronologia e cache del browser che stai usando e a rifare l'accesso al sito da capo. Se ancora non funziona girerò la tua segnalazione direttamente a Filippo (il nostro tecnico)

Angela, sì, siamo al corrente di questo piccolo bug di formattazione, ma lo segnalo di nuovo a Filippo Grazie

Silvia
  10. Ric
    , 8/6/2011 08:12
    Ciao, non riesco a loggarmi e quindi a gestire le Guide. Dopo aver inserito mail e password ricevo il benvenuto, ma non succede più nulla. Grazie e buon lavoro.
  11. tatacometta
    , 7/6/2011 17:49
    Grazie mille!

ma posso caricare una foto mia eventualmente?
    Se sì come posso fare?

ancora grazie x l'aiuto!
    ciao
    erika
  12. angela29
    , 7/6/2011 13:45
    Ciao,

non so se vi è già stato segnalato:

Ho notato che i messaggi appaiono con le interlinee molto ampie e spesso le prime righe vengono troncate...

per rendere visibile tutto il testo bisogna iniziare a scrivere al centro della pagina...è un problema di mia impostazione o è comune?

Saluti

Angela
  13. Turisti Per Caso.it
    , 6/6/2011 17:20
    Spostato!

Grazie della collaborazione!
  14. daniluca
    , 4/6/2011 20:02
    Ciao Silvia, ho parlato con i miei forumisti, abbiamo optato x un forum aperto e poi qnd sarò tornata e mi sarò riassestata me ne rioccuperò come si deve!! X fortuna posso contare su collaboratori davvero in gamba e sono certa ke non lo lasceranno morire! A presto, grazie, ciao! Daniela
  15. Turisti Per Caso.it
    , 3/6/2011 15:42
    Ciao Erika, nessun abuso, semplicemente il sistema ha automaticamente associato ai diari di viaggio inviati prima che esistesse la nostra galleria di immagini delle foto tratte dall'archivio che condividevano con i testi le parole chiave! Correggiamo subito l'associazione infelice con un'altra foto tratta dalla nostra galleria,
    Un saluto e buon weekend

Silvia
  16. tatacometta
    , 2/6/2011 19:30
    Buongiorno

<span>Volevo segnalare
    un “abuso” che mi ha un pò infastidita.</span>

<span>Qualche hanno fa
    ho pubblicato un diario di viaggio sull’Irlanda, che avete anche pubblicato nei
    diari della settimana: “Le esileranti peripezie irlandesi di Erika&Guido!
    Pubblicato il 14/7/2007</span>

<span>Oggi sono andata
    a rileggerlo e vedo che qualcuno si è divertito a mettere una propria foto di
    coppia…ma non siamo noi!!!</span>

<span>Come posso
    mettere una foto Nostra?</span>

<span> </span>

<span>Grazie1000!</span>

<span>Erika&Guido</span>