1. Toc Toc Redazione

di , il 31/12/2010 00:00

**Forum Evergreen**

Per segnalare problemi, chiedere, proporre in tempo quasi reale.

All'altro capo del filo i redattori di Turisti per Caso.

2. Turisti Per Caso.it
    , 20/8/2012 11:20
    Ciao a tutti, ben ritrovati! La redazione è stata a mezzo servizio per ferie nei giorni scorsi e questa è la risposta a tutti quelli che hanno riscontrato ritardi nella pubblicazione di annunci o diari di viaggio. Nei prossimi giorni ci metteremo in pari con tutto un po' per volta!

Criros, puoi spedire le foto anche a parte usando la galleria fotografica del sito (clicca su "Fotografie" nella barra orizzontale blu)

Dolphine, hai fatto correttamente la tua candidatura a guida per caso, l'attesa è dovuta semplicemente al mese di agosto! Tra non molto riceverai via mail i dati per moderare il tuo spazio sull'Irlanda

Millipierre, manda una mail con i tuoi dati e il problema riscontrato con l'invio del magazine a customercare@edmaster.it, mettendo in cc anche la nostra redazione (redazione@turistipercaso.it) così monitoriamo la tua richiesta, grazie e scusa il disagio

Ni Ao, ora ti rimandiamo la password, controlla la mail!

Ringraziamo Roberta per il tempo e l'impegno che ha dedicato al nostro sito come Guida per Caso!
  3. lily
    , 17/8/2012 11:31
    Salve,
    ho inviato tempo fa un mio diario intitolato "Watamu, un angolo di paradiso" e non è ancora stato pubblicato. Vi sarei grata se mi fate sapere le motivazioni di questo ritardo.
    Grazie
    Liliana
  4. MILIPIERRE
    , 14/8/2012 10:54
    Buongiorno,

la presente per chiedere un aiuto in quanto abbonata alla rivista turisti per caso ma siccome questo mese non ho ricevuto la visita.

Ho mandato varie e-mail ad edizioni master ma non mi risponde nessuno.

Potete aiutarmi?

grazie

Cristina
  5. Robscan
    , 13/8/2012 20:30
    in questi giorni ho provveduto a dare informazione via mail alla redazione della mia decisione di non essere più guida per caso di Zanzibar. Motivi personali mi impediscono di essere presente il tempo necessario per condurre un buon lavoro come guida, ma sopratutto non mi reco a Zanzibar già da qualche anno e ritengo di non essere più aggoirnata sulle varie situazioni dell'isola. Non ho però ancora ricevuto nessuna risposta a riguardo. Continuaerò comunque a seguire il vostro sito come semplice utente.

In questi anni è stato bello e divertente. Grazie a tutti quelli che mi hanno scritto.

Roberta Scanelli
  6. dolphin_74
    , 13/8/2012 18:38
    Ho richiesto di essere indicato come guida per caso per l'Irlanda; volevo sapere come è possibile essere abilitato (dovrebbero arrivarmi delle credenziali via e-mail, corretto??).

Vi ringrazio

Simone
  7. DIDIADRY
    , 12/8/2012 19:17
    ni ao,
    hai verificato la tua casella di posta?

Ti sarà sicuramente arrivata una mail da Turisti per Caso .... aprila e poi non devi far altro che seguire la procedura.. e impostare una nuova password...
  8. ni ao
    , 12/8/2012 19:00
    ciao io sono già registrata anche sul sito ma non ricordo la pssword quando vado nella sezione per recuperarela mi compaiono 2 caselle vuote in una devo inserire la mia mail e nell'altra è presente una scritta invieremo ... alla tua mail... insomma io faccio questo pssaggio ma poi non sò come andare avanti parchè non mi ncompare un invio o alltro, insomma non riesco a farmi mandare la mial per reimpostare la password... AIUTOOOO
  9. criros
    , 12/8/2012 16:16
    Ciao ho appena inviato il testo del mio diario di viaggio"I love new york",ma non sono riuscita a inviare le foto e per farlo ora mi chiede nuovamente il diario come posso fare?grazie per l'aiuto
  10. viaggiatrice81
    , 10/8/2012 19:30
    ciao! volevo avere notizie dei miei 2 annunci NON ancora pubblicati scritti ieri 09 e l altro ieri 08 x alloggio a new york. fate presto, grazie mille Linda
  11. Kia81
    , 10/8/2012 15:35
    Ciao a tutti!

avrei bisogno di un favore...potreste mettere in cima alla GPC della Croazia mia e di Saruccia87 un messaggio che rimanga sempre in cima che dica quanto segue:

"Le vostre GPC, Chiara e Sara, dopo tanto parlarne si stanno godendo il sole e il mare della Croazia e non potranno rispondere ai vostri messaggi. Buone ferie a tutti, ci si vede a fine agosto!"

GRazie!!
  12. hironaga
    , 2/8/2012 11:43
    Salve Redazioneo, vi chiedo la cortesia di approvare quanto prima il mio post sulla bacheca dei Compagni di viaggio che ho scritto ieri sera alle 19.52.. ho poco tempo anche i minuti sono preziosi....per errore ho inserito un post pressochè identico sul forum dei Viaggi per il Portogallo.. questo lo potete cancellare purchè si attivi quello in Bacheca. grazie per l'attenzione.roberto
  13. Spankin'
    , 1/8/2012 17:13
    Ciao,

ieri sera non riuscivo a caricare il mio diario e le foto: mi scadeva in continuazione la pagina, perciò ho provato e riprovato. Stamattina invece ho visto che sia il diario che le foto erano state caricate. Solo che adesso nel mio profilo alcune foto compaiono per tre volte (infatti ho cercato di caricare il diario 3 volte). Come faccio a cancellare le foto doppie?
  14. Ric
    , 1/8/2012 14:52
    Ciao amici della Redazione. Sono rientrato in Italia e vi chiederei cortesemente di togliere il messaggio di assenza dalla due GpC di mia gestione (Namibia e Botswana/Malawi/Zambia). Grazie mille, Ric
  15. Turisti Per Caso.it
    , 1/8/2012 11:44
    Ciao Alice, abbiamo pubblicato un bel manuale di domande|risposte sulla pubblicazione dei diari di viaggio qui: http://turistipercaso.it/a/magazine/24024/
    Di diari ne riceviamo decine e decine al giorno, per questo abbiamo messo bene in evidenza nella form per inviare i racconti questa FAQ, sperando che i lettori la consultino prima e sappiano come funziona il sito. La sezione TAMTAM è dedicata ad articoli scritti e pubblicati dalla redazione, nel tuo caso abbiamo fatto un'eccezione. Per pubblicare contenuti diversi dal diario di viaggio si può proporre l'argomento scrivendo a redazione@turistipercaso.it

Ciao Stanotte, il tuo diario è in attesa di pubblicazione, ne riceviamo parecchi e c'è un tempo tecnico di attesa per vederli pubblicati, grazie.

Ciao Celegigia, riferisco a chi si occupa dei diari di viaggio, grazie.
  16. celegiga
    , 31/7/2012 14:42
    Buongiorno, poichè al mio diario di viaggio (Due settimane tra Mykonos e Naxos) pubblicato oggi sono state abbinate foto di Milos non mie, vi ho rimandato il diario con le mie foto relative ai luoghi visitati. Non sono riuscita a trovare la modalità per inviare solo le foto, quindi ho rimandato tutto.Grazie per l'attenzione