1. Toc Toc Redazione

di , il 31/12/2010 00:00

**Forum Evergreen**

Per segnalare problemi, chiedere, proporre in tempo quasi reale.

All'altro capo del filo i redattori di Turisti per Caso.

2. c_darwin
    , 14/9/2018 20:09
    ciao, ho inviato il mio diario di viaggio in Cile, all'isola di Chiloè, vorrei sapere quando sarà pubblicato. grazie, ciao
  3. eliguer
    , 5/9/2018 14:22
    Adesso ne ho ancora un paio da scrivere e poi vi giro il tutto!!! Mi viene il dubbio di avervi messo la mail sbagliata!!!!
  4. eliguer
    , 5/9/2018 14:18
    scusate ma non ho ricevuto la vostra mail di conferma .... del link .... grazie allora!
  5. Fabio L.
    , 5/9/2018 09:46
    Ciao darwin, abbiamo ricevuto sia il diario che la foto :) L'immagine è già online perché viene pubblicata automaticamente, mentre il diario deve essere approvato, quindi devi pazientare un po'. Lo leggeremo al più presto. Quando verrà pubblicato riceverai la notifica.Grazie ancora
  6. c_darwin
    , 4/9/2018 15:27
    buongiorno Fabio, grazie per la risposta. ho rinviato il diario con una foto allegata, puoi farmi sapere se lo avete ricevuto? grazie
  7. Fabio L.
    , 4/9/2018 09:56
    Buongiorno c_darwin, il tuo racconto non è stato ancora pubblicato perché non è tra quelli in coda, evidentemente si è verificato qualche problema durante l’invio. Ti dispiace provare di nuovo? Insieme al testo puoi caricare tutte le immagini che desideri condividere. Nel form c’è anche lo spazio dedicato alle immagini :)
    Grazie ancora

eliguer, il tuo diario di viaggio è stato pubblicato il 21 agosto :)
    Grazie
  8. eliguer
    , 3/9/2018 15:51
    Buongiorno ho inviato già da alcune settimane il mio racconto sulla Grecia specificatamente su Zante ma non è stato ancora pubblicato. Devo rimandarlo?Grazie mille
    Elisabetta
  9. c_darwin
    , 2/9/2018 03:16
    Ciao,qualche settimana fa ho inviato il mio diario di viaggio in Cile, all'isola di Chiloé, ma non è stato ancora pubblicato. Vorrei sapere se lo avete correttamente ricevuto ed eventualmente se posso inviare una foto da allegare al diario. grazie ciao :)
  10. Strange62
    , 23/7/2018 22:02
    Grazie mille !!!
  11. Fabio L.
    , 23/7/2018 11:38
    Buongiorno Strange, titolo del diario aggiornato :)
  12. Strange62
    , 20/7/2018 14:04
    Ciao,
    ho ricevuto la vostra mail che mi segnala la pubblicazione del mio diario
    http://turistipercaso.it/syros/79251/alla-scoperta-di-tinos-e-syros.html
    Ma perchè avete cambiato il titolo???
    L'originale era: Piccionaie e… piccioncini
  13. Fabio L.
    , 5/6/2018 11:24
    Buongiorno Alvaro, l'annuncio ora è pubblico :) E' online nella bacheca/compagni di viaggio!
  14. Alvaro 52
    , 4/6/2018 15:04
    Buon giorno a tutti voi, ho mandato due volte un annuncio su "cerco compagni di viaggio" per una proposta per il Messico per Novembre ma non è stata pubblicata mai e non so neanche perché, premetto che non sono un agente di viaggio ne niente di simile, vorremmo solo formare un piccolo gruppo per spendere meno pur avendo tutti i benefici di una organizzazione di buon livello, sottolineo anche che non ci guadagno niente e che pago per intero la mia quota come tutti, solo il piacere di formare un piccolo gruppo over 60, per questo e magari altri viaggi ancora, grazie se vorrete rispondermi, Alvaro 52
  15. Fabio L.
    , 31/5/2018 12:37
    Buongiorno Deby, per quanto riguarda i costi da inserire non puoi sbagliarti, perché una volta aperto il form troverai la voce “Spesa complessiva a persona” :) , quindi dovresti inserire l’importo complessivo delle spese sostenute durante il viaggio.
    Aspettiamo il tuo diario!

Buon viaggio
  16. deby76
    , 30/5/2018 09:39
    Buongiorno, ho bisogno di un informazione, un pò in anticipo ma così sono a posto.
    Tra due mesi farò un viaggio di 20 giorni negli Stati uniti, e mi piacerebbe, quando torno di pubblicarlo, come diario di viaggio on line ma anche sulla rivista magari...

in entrambi i casi , siccome non ne ho un idea, dove c'è la voce "costo", devo mettere il prezzo a persona o in totale?
    e deve essere comprensivo di tutto, cioè anche delle spese personali fatte in loco tipo: benzina - pasti e souvenir oppure solo: volo -assicurazione - hotel - auto?

Grazie

Saluti
    Debora.