1. Toc Toc Redazione

di , il 31/12/2010 00:00

**Forum Evergreen**

Per segnalare problemi, chiedere, proporre in tempo quasi reale.

All'altro capo del filo i redattori di Turisti per Caso.

2. Silvia
    , 4/8/2009 16:58
    Ciao,

non ho capito la tua segnalazione. Se hai trovato qualcosa di inesatto sul sito per piacere dammi qualche riferimento più preciso che vado a sistemare.

Grazie
  3. dentedibudda
    , 4/8/2009 15:26
    E' bello sapere leggendo il forum, che dalla cambogia puoi andare in vietnam...
  4. Silvia
    , 4/8/2009 14:22
    Edolig,
    ho corretto il titolo!

Buon pomeriggio
  5. Edolig
    , 4/8/2009 09:53
    Ho scritto il racconto : Garfagnana : alla ricerca del relax. Posso modificare il titolo inserendo da qualche parte "Toscana" perchè chi cerca una vacanza in Toscana possa trovare anche la mia storia? Perchè ho notato che altrimenti non figura fra gli itinerari toscani. Altrimenti potete farlo voi?" Grazie e complimenti per il sito che da anni frequento ed è utilissimo!
  6. julia'80
    , 3/8/2009 16:33
    http://www.turistipercaso.it/viaggi/itinerari/testo.asp?ID=22416

itinerario inserito in QATAR ma trattasi di PRAGA!

ciao
  7. DIDIADRY
    , 1/8/2009 16:31
    .. vero.. c'è questo rischio .. non ci avevo pensato.
    Ciao Martino
  8. Martino_Ragusa
    , 1/8/2009 14:40
    DIDIADRY

Pubblicazione automatica significa pubblicazione indiscriminata con la necessità di controllo a posteriori . Sai quanti spedirebbero foto non pubblicabili per motivi di decenza?
  9. DIDIADRY
    , 31/7/2009 18:30
    ciao Martino,

grazie per la risposta, capisco i molti impegni che genera il web di tpc ... secondo me il modo migliore era la pubblicazione automatica, così come si fa per i racconti di viaggio.
    Spero che le altre mie foto siano inserite con il mio user esatto...

Buon weekend!
    Adriana
  10. Martino_Ragusa
    , 31/7/2009 17:49
    adriana,
    Le foto non sono di pubblicazione automatica, la redazione le pubblica un po' per volta. Ne arrivano moltissime e non è l'unico impegno che abbiamo per questo non riusciamo a essere in pari.
    Questa è la risposta che silvia ha dato a te e ad altri utenti che chiedevano delle foto e questa è la risposta che continueremo a dare a te e a tutti su questo argomento. Se cambieranno le cose nel sitema di accoglienza e pubblicazione ve lo diremo immediatamente.
    grazie
  11. DIDIADRY
    , 31/7/2009 11:49
    .. pensa B&T che io le foto le ho inviate "quattro" mesi fa e ne sono state caricate un terzo di quelle inviate, ad esempio in Portogallo non c'è nessuna mia foto e io le ho inviate ...e oltre a questo c'è sempre il mio nome sbagliato...

Ciao Silvia,
    come mai tutto questo ritardo?
    Forse la sezione foto non è stata impostata nei giusti modi.

Grazie!
    Adriana
  12. B&T
    , 31/7/2009 11:40
    Ciao.
    Tempo fa ... più di due mesi ... vi abbiamo inviato alcune delle foto di un nostro viaggio in Provenza. Ci sono anche arrivate le e-mail di conferma dell'invio delle foto con successo ... ma non le abbiamo ancora viste pubblicate sul web.
    C'è un motivo tecnico o dato il sucesso del sito (per il quale vi facciamo i complimenti) sono rimaste dimenticate?

Ciao e grazie.
  13. Silvia
    , 30/7/2009 12:53
    Giogiosca,
    il tuo itinerario è stato depubblicato perché era molto breve e parlava quasi esclusivamente della struttura ricettiva in cui hai soggiornato, senza aggiungere informazioni ulteriori sui luoghi visitati.
    Rileggi le nostre FAQ e modifica il tuo itinerario di conseguenza
    http://www.turistipercaso.it/noi/tamtam/testo.asp?ID=22

Tillio,
    ne approfitto per segnalarti che ci siamo attivati sul caso Todomondo con un articolo a cura dell'avvocato che segue la rubrica "Affari Legali" della rivista Turistipercaso Magazine (oggi in homepage). Qualche consiglio su come procedere.. Resta valido l'invito a lanciare un forum dedicato.

Silvia
  14. gigiosca
    , 30/7/2009 09:39
    Ciao, ho pubblicato il racconto del mio viaggio il 27 luglio a sharm, l'ho visto subito sul sito e poi è sparito!!!! Come mai? E non è neanche la prima volta.......
  15. Silvia
    , 29/7/2009 11:07
    Tillio,
    sul nostro sito sono i lettori a parlare, i forum che vedi sono stati lanciati direttamente da chi naviga il sito. Lancia un forum sul caso Todomondo e lo apriremo al più presto.

Stramaury,
    riferisco il suggerimento.

Silvia
  16. stramaury
    , 28/7/2009 21:37
    silvia, sempre riguardo la leggibilità dei forum, se ne era già parlato ma visto che siamo in tema lo ribadisco: quando farete aggiornamenti, sarebbe interessante se oltre che essere più navigabili i forum avessero anche una versione stampabile, possibilmente partendo dal post più vecchio

ciao e buone vacanze!