Buongiorno redazione!Vorrei sapere come si fa a suddividere il diario di viaggio in diverse pagine: quasi tutti i diari che ho letto sono divisi in pagine, il che li rende più leggibili, ma quando ho pubblicato il mio è venuto tutto su una pagina sola.Come faccio ad aggiungere la divisione in pagine?
Grazie!
Ciao, ormai dallo scorso gennaio 2019, Edizioni Master non collabora più direttamente con la nostra redazione, con Syusy e con Patrizio nella realizzazione della rivista cartacea. Per quanto riguarda gli abbonamenti e la distribuzione quindi bisogna far riferimento al loro servizio clienti (l'indirizzo è servizioclienti@edmaster.it oppure abbonamenti@edmster.it), ci spiace. Nel sollecito però invitiamo sempre a metterci in copia (la mail è semplice: redazione@turistipercaso.it) così possiamo seguire lo scambio e intervenire per un ulteriore sollecito, grazie!
Buongiorno Redazione, siete al corrente che la ED Master non consegna le riveste ai vostri abbonati da mesi?!?!?
e non rispondono al telefono...
grazie
Matteo
Ciao Giuseppe, i numeri che si vedono sono le visualizzazioni del diario (in alto, sotto al titolo) e le condivisioni social (in basso, in fondo alla pagina). Per aumentare le condivisioni è sufficiente un "mi piace" sul bottone dei Facebook-like
Scusate sono un nuovo utente anche se leggo da tempo e a breve spero di pubblicare il mio viaggio di nozze, che è stato proprio ispirato da un utente di questo sito!Volevo sapere...come si fa a "votare" un viaggio che mi è piaciuto?
In fondo al viaggio vedo il numero di voti, ma non so come incrementarlo. Grazie
Grazie per aver pubblicato il diario del mio ultimo viaggio in data 19/9. Ho notato che il testo di
"sabato 01" è spaziato in misura doppia e con altra impaginazione
rispetto al resto del testo: forse ho sbagliato io durante l'invio?
Volete che ve lo rimandi o ci pensate voi ad uniformarlo? Risulterebbe
tutto molto più armonico.
Grazie per l'attenzione e cordiali saluti a tutto lo staff
Roberta Perandin (nonna 70)