1. Kenya: Watamu

di , il 9/9/2004 00:00

Parto il 28 per Watamu con ASC....qualcuno di voi è stato a Tsavo in giornata con i beach boys, mi sà dire se vale la pena e quanto costano rispetto al tour operator.

E poi ditemi di tutto e di più....rimango solo una settimana e vorrei avere già qualche dritta per l'arrivo per non perdere tempo a capire come funziona lì.

Un super GRAZIEEEEEEEEE A TUTTI E UN BACIO!!!!!!!!!!!!!

Oriana

2. Turista Anonimo
    , 1/7/2005 00:00
    su internet air india c'è .. quindi puoi stare tranquilla (quanto meno non è una compagnia fantasma) come patrizia non ho mai sentito di persone che l'hanno presa per andare giu in kenya .. ma c'è sempre una prima volta! :)
    gli arrivi per quasi tutte le compagnie aeree è nairobi (i charter arrivano a mombasa) poi da li devi prendere un altro volo per mombasa (e fare 2-3 ore di macchina) o malindi ..
    informati meglio tramite l'agenzia se hai altri dubbi.
    ciao, buon viaggio e buon kenya
  3. Patrizia 23
    ......mai sentita, ma sei sicura?
  4. Ivana Ivana
    Ciao!!!
    Mi hanno appena comunicato dall'agenzia che volerò con Air India. Qualcuno di voi ha mai utilizzato questa compagnia per recarsi in Kenya? Com'è?
    Grazie a tutti in anticipo.
  5. Patrizia Carli
    , 30/6/2005 00:00
    Hai fatto una scelta ottima.Il blue bay e' molto bello, pensa che io ci sono tornata per ben 6 volte e la prima settimana di ottobre ci ritorno! Quando arrivi e vai in spiaggia chiedi di Nicola di Bari e Mimmo o Dalla, con loro mi sono sempre trovata bene
  6. Patrizia Carli
    , 30/6/2005 00:00
    Hai fatto una scelta ottima.Il blue bay e' molto bello, pensa che io ci sono tornata per ben 6 volte e la prima settimana di ottobre ci ritorno! Quando arrivi e vai in spiaggia chiedi di Nicola di Bari e Mimmo o Dalla, con loro mi sono sempre trovata bene
  7. Turista Anonimo
    , 29/6/2005 00:00
    Ciao...anche io parto con il mio ragazzo il 10/08 da Milano Malpensa per il WATAMU BEACH HOTEL fino al 23/08....e anche io ho prenotato i bungalow sulla scogliera.
    La prima settimana però non siamo al villaggio, ma facciamo il safari out of africa....
    Informazioni sia sul safari che sul villaggio sarebbero molto gradite.
    Per quanto riguarda il rischio malaria, noi abbiamo deciso di non farla....speriamo bene!!!!!
  8. Giuli e max
    Ciao a tutti!!!
    A fine luglio parto per questo meraviglioso Kenya....soggiorno per 15 gg al Blue Buy....qualcuno c'è stato? Mi sapete dire qualcosa in merito....non vedo l'ora di partire....ma alla fine....qual'è la differenza tra Tsavo Est e Tsavo Ovest? Penso che lo spostamento degli animali sia indistinta...oppure c'è un confine determinato che li delimita?
    E poi questi Beach Boys? Ci sono pareri discordanti....il nome di una persona a cui potersi affidare tranquillamente secondo Voi???Vi ringrazio tantissimo... a presto
  9. roby.pego
    x Valentina
    Ci vediamo in Kenya!!!
  10. Turista Anonimo
    salve a tutti,
    sento sempre parlare diquesta "sardegna2".
    cose' di preciso?
  11. Alessandra Nicoletti
    , 27/6/2005 00:00
    Ciao a tutti, sono Alessandra, e dal 8 al 22 agosto sarò a Watamu al watamu beach hotel, che, a quanto mi risulta, si trova accanto all'Aquarius.
    Anch'io ho voglia di una vacanza attiva ....in primo luogo un safari di una notte e due giorni, anche se mi piacerebbe farlo più lungo ....poi Sardegna 2, il parco marino e tutte le altre escursioni che si possono fare ...speriamo di essere un bel gruppo ....
    Qualcuno è stato la Watamu beach hotel? Io ne ho sentito parlare bene, ma vorrei avere maggiori informazioni da chi ci è già stato, magari nel bungalow sulla scogliera che ho prenotato.
    Beh, fatemi sapere.
    Alessandra
  12. Turista Anonimo
    , 24/6/2005 00:00
    X ROBY
    Ciao! Anche io vado al Barracuda Inn e parto il 26/07 da Malpensa... ci troveremo là!! Tu con chi parti? Anche io ho provato a chiedere un pò di informazioni e fin'ora mi hanno detto tutti che il villaggio è molto bello e specie la spiaggia!
    Ciao ciao
  13. Turista Anonimo
    , 23/6/2005 00:00
    X FLAVIA L.

Per le escursioni con i beach boys io sono andata alla Marina Safari sull'unica strada asfaltata di Watamu, comunque saranno loro a trovare te. Per il pagamento accettano euro, dollari, scellini (praticamente basta che paghi...) le carte di credito non so se le accettano perchè addirittura neanche il villaggio aveva il POS, facevano manualmente....
    Per farti un'idea il Blu Safari (gita in barca con pranzo di aragoste) l'ho pagato 29 euro anzichè i 50 del villaggio e il safari allo Tzavo di 2gg e una notte 140 anzichè 250.
    Se riesci a coinvolgere altra gente che troverai nel villaggio ti fanno più sconto.
    Ciao Silvia
  14. roby.pego
    , 23/6/2005 00:00
    Ciao a tutti, mi potete dare una dritta sul villaggio Barracuda Inn di watamu. dovrei partire il 23-07-05 e vorrei sapere cosa mi aspetta. Grazie
    Roberto
  15. Adel e steo
    , 22/6/2005 00:00
    ciao a tutti, dal 10 al 25 agosto èartiamo per il kenya (temple point + safari) volevo chiedervi come troverò il tempo in quel periodo.... ho avuto risposte contrastanti.... quali sono le immersioni più belle da fare? e qualcuno è andato al parcho tsavo? cosa mi aspetta? ci sono tanti insetti? grazie mille adel e steo
  16. MARINA
    , 21/6/2005 00:00
    Gentilissima Cristina,
    forse, ma non ne sono sicura, hai ragione tu per quanto riguarda Sardegna2 (comunque mi informerò meglio), ma definire la spiaggia che si trova di fronte al Sun Palm "una normalissima spiaggia di Watamu" trovo che sia un pò riduttivo.
    Marina