1. VENTACLUB PLAYA MAROMA

di , il 29/4/2004 00:00

Ciao a tutti,vorrei avere informazioni sul villaggio playa maroma.grazie

2. Turista Anonimo
    , 29/1/2005 00:00
    il Messico è veramente una vacanza da sogno. Il villaggio Playa Maroma è uno spettacolo. divertimento assicurato e poi ideale per viaggio di nozze
  3. Turista Anonimo
    , 28/1/2005 00:00
    x gallo roberto
    Ho visto la foto con gli animatori....è fantastica...io non faccio altro che guardarle per cosi mi ricordano i ellissimi momenti in quel paradiso!sono dei grandi vero!

C'è qualcuno che è stato al playa all'incirca bel periodo 20/12/2004-03/01/2005??COsi x sapere!Grande la mitica ventaglio!!!Se qualcuno vuole avere notizie chieda pure ormai è il secondo anno che sono andata li!
  4. Turista Anonimo
    Xalessandro
    Sono contententa per lei perchè x quanto puo essere bello fare quel lavoro(tra un anno vado anche io a fare i provini) manca sempre l'affetto della famiglia!me la saluti tanto!se vuole gli mando anche la mia foto con vale.Si divertira sicuramente è uno staff fantastico ....cicccio...zaza..vale...laura...andrea...carlo..e tutti gli altri nessuno escluso per chè mettono veramente l'anima nel loro lavoro e poi trascorrere la settimana dell'ultimo dell anno e natale con loro è stato fantastico.mi faccia sapere quando torna come stanno i ragazzi...la ringrazio tanto!
  5. Massimiliano Carrea
    cia Marta allora il mare è genericamente mlto bello soopratutto andando uun po verso destra verso punta maroma spiaggia stupenda villaggio enorme pulito curato unica pecca forse le escursioni un po care per qualsiasi cosa scrivetemi in mail uun bacio
  6. Felix 3
    X Martina

Grazie per i compilmenti a Valentina, è sempre stata così fin da piccola ed ora si conferma.
    Comunque Martedì 1 Febbraio anche io e mia moglie andiamo a trovarla al Playa Maroma, finalmente dopo tre mesi ci rivediamo ed andiamo anche noi a divertirci in quel bellissimo posto!
    ciao a tutti

Alessandro
  7. Turista Anonimo
    XALESSANDRO IL PADRE DI VALE E KATIA LA MADRE DI ANDREA!

Volevo dirvi che avete due figli fantastici ,mi hanno fatto ppassare una delel vacanze piu belle!Vale è dolcissima e Andrea è simpaticissimo!Priam di partire mi ha detto andrea che arrivava la madre ed ecco fatto.....
  8. Martina B
    Non preoccupatevi il ventaclub playa MAroma è veramente fantastico sono stata li 2 settimane nel periodo natale ultimo dell'anno!Gli animatori sono fantastici! Il cibo non è buono come l'inverno 2003/2004.Beati coloro che partono per quel paradiso!!!!!!!!!!!
  9. Turista Anonimo
    Io partirò per il Playa Maroma il 7 Giugno per il mio viaggio di nozze...ma prima abbiamo 7 giorni di tour! C'è qualcuno che partirà in quei giorni?
  10. Turista Anonimo
    , 27/1/2005 00:00
    X MACYGOL
    DACCI TUTTE LE INFORMAZIONI POSSIBILI E IMMAGGINABILI SUL VILLAGGIO, SUL MARE E SULLE ESCURSIONI
  11. Massimiliano Carrea
    ciao a tutti io sono tornato dAL playa da 2 giorni non vi dico come sto....:(((( comunque chiunque abbia bisogno di qualsiasi informazione mi scriva pure nella ail grazie un bacio a tutti e buon messico..........
    PS: per la mamma di Laura l animatrice... quando la senti ille che è il piu bel fiore dei cAraibi...baci max
  12. Fabio B. 2
    Avete provato la cucina messicana nel ristorante del P.Maroma ? Se si come vi è sembrata ? Molto simile al mangiare messicano che si fa in Italia oppure i sapori sono più veri/intensi ?

Grazie.

Fabio.
  13. Turista Anonimo
    x silvia
    grazie sei gentilissima
  14. Turista Anonimo
    SCUSA 13/01/2005......SONO UN PO' RIMBAMBITA ULTIMAMENTE......
  15. Turista Anonimo
    X GINA

SE VAI INDIETRO NEL FORUM AI MESSAGGI DEL 13/01/04 C'E' UN MESSAGGIO DI GALLO.ROBERTO CHE LA LASCIATO UN'INDIRIZZO CON DELLE FOTO.....PUOI COMINCIARE CON QUELLE......
  16. Turista Anonimo
    X LAURA
    TI SEI DIMENTICATA DELLE FOTO...TI PREGO FAMMI TRANQUILLIZZARE UN PO'!A PRESTO