1. La prostituzione a cuba e il dollaro

di , il 21/3/2004 00:00

Che cosa pensate della dilagante prostituzione, non è un vanto per fidel?? come può accettare una situazione simile? sono stato una settimana a cuba, in case private con auto a noleggio....cuba è bellissima gli spaccati di vita visti sono indimenticabili...critico l'adozione della seconda valuta, il dollaro..penso sia una sciagura..per loro e anche per noi....i dollari ti volano via........l'argomento è lanciato..il dollaro e la prostituzione.

Ciao

2. Francesco 9
    , 31/3/2004 00:00
    Un forum sulla prostituzione a Cuba?
    A mio parere un'idea di pessimo gusto che da un'immagine distorta dell'Isla.
    Non avevate niente di meglio di cui parlare?

Francesco
  3. Patrizia Sacco
    , 24/3/2004 00:00
    Non credo che Fidel abbia più colpe di quante ne abbiano i governanti del Brasile, della Tailandia, di Santo Domingo e via dicendo... O piuttosto non ne ha più dei maschi italiani che calano a frotte con le valige piene di dollari e spaghetti per rifocillare le famiglie cubane affamate (li ho visti con i miei occhi). O ancora più dei maschi tedeschi (forse loro portano wurstel in valigia) o francesi o di qualsiasi nazionalità. Voglio dire che dove c'è domanda c'è offerta, è storia vecchia. Mi sono sempre chiesta perchè in molti casi sia perseguita legalmente la prostituta e non il suo cliente: ammesso che la prostituzione sia un reato è un reato che si attua in due. E perchè nessuno mi tacci di vetero-femminismo lo anticipo dicendo che questo vale anche nei casi di prostituzione maschile, che esistono anche se in piccola misura, anche a Cuba.
    Pat
  4. Luca Rossi
    , 21/3/2004 00:00
    Che cosa pensate della dilagante prostituzione, non è un vanto per fidel?? come può accettare una situazione simile? sono stato una settimana a cuba, in case private con auto a noleggio....cuba è bellissima gli spaccati di vita visti sono indimenticabili...critico l'adozione della seconda valuta, il dollaro..penso sia una sciagura..per loro e anche per noi....i dollari ti volano via........l'argomento è lanciato..il dollaro e la prostituzione.
    ciao