1. Mexico puerto morelos

di , il 17/3/2004 00:00

Ciao a tutti, vorrei avere informazioni sull'Eden village a puerto morelos e sulle eventuali escursioni da poter fare da soli nelle vicinanze. Ho solo 7 gg+2 viaggio da utilizzare al meglio. Qualche consiglio su posti da vedere? parto il 20 aprile. Qualcuno è stato all'Eden Village?

Ciao!

2. Sandro 2
    , 19/3/2004 00:00
    Ciao Ragazzi, io vivo a Cancun e lavoro per un agenzia di viaggio qui a Cancun, in risposta a Luigi, posso dire che Puerto Morelos si trova a 30 km da Cancun e quindi al centro tra della Riviera Maya, ci sono moltissimi luoghi da visitare iniziando da Cancun, Tour archeologici tipo...Tulum, Chichen'itza, Tour per rilassarsi tipo..Isla Mujeres e Conzumel, per divertirsi tipo Xel-hà o Xcaret o ancora Tre Rios, insomma c'e' di tutto, per maggiori informazioni sui costi dei Tour scrivetemi , magari vi lascio il mio Cell. cosi una volta in Messico potete contattarmi direttamente.
    Purtroppo non ho notize a riguardo dell' Eden Village di Puerto Morelos, evidentemente sta' sulla strada per Puerto Morelos, e non ha P.M.
    Un Saluto a tutti e visitate http://www.megustacancun.com
  3. Silvia 11
    Ciao a tutti!
    Anke io sono in procinto di partire per l'Eden Village di Puerto Morelos.. o meglio sto ankora decidendo. Il periodo è a metà aprile..Forza turisti per caso, dateci qche dritta..soprattutto per ki ci è già stato. Kom'è il villaggio e il clima in quel periodo? Gracias
  4. DA64
    QUALCUNO MI DA INFORMAZIONI SUL CLUB EL MANDARIN, SOPRATTUTTO SULLA QUALITA' DEL MARE E SPIAGGIA, DATO CHE DA UNA RICERCA NEI VECCHI FORUM TROVO UNA LETTERA DOVE SI PARLA BENISSIMO DI TUTTO IL COMPLESSO, ANIMAZIONE, CIBO ECC....MA NON BENE DEL MARE...DEVO PRENOTARE A GIORNI. GRAZIE A TUTTI.CIAO DANIELA
  5. Turista Anonimo
    , 18/3/2004 00:00
    Ciao, io sono stata 2 settimane a Akumal al Veratour e ti assicuro che la spiaggia la' e' splendida cosi' come il mare .
    Non parliamo poi delle escursioni archeologiche che puoi fare, Tulum, Coba', Chichenitza , sono posti meravigliosi e magici .
    Come ci tornerei volentieri
  6. Patrizia Sacco
    , 17/3/2004 00:00
    Non sono stata al villaggio che citi ma a Puerto Morelos si', anche se solo una notte di passaggio. Posso dirti che puoi senz'altro trovare spiagge e localita´migliori un po' piu' oltre sulla Riviera Maya.
    Pat
  7. Luigia Morgantini
    , 17/3/2004 00:00
    Ciao a tutti, vorrei avere informazioni sull'Eden village a puerto morelos e sulle eventuali escursioni da poter fare da soli nelle vicinanze. Ho solo 7 gg+2 viaggio da utilizzare al meglio. Qualche consiglio su posti da vedere? parto il 20 aprile. Qualcuno è stato all'Eden Village?
    Ciao!