1. Il Bla-Bla

di , il 31/5/2002 00:00

Chat-forum evergreen e capolista per salutarsi, rincorrersi, ritrovarsi, sforare, deviare da qualsiasi tema perché senza tema.

Bar Sport pensato allo scopo di non disturbare troppo chi è impegnato nelle discussioni tematiche degli altri forum.

2. Turista Anonimo
    , 6/6/2002 00:00
    mmmmm, per la piada ho inviato la ricetta nel forum del culinario (Martino...non è una parolaccia!) - Ci sono alcune varianti nella preparazione, l'importante è la cottura che deve essere fatta sul "Testo" - una specie di padella piatta in ghisa - anticamente usavano la terracotta, poi sai quante se ne rompevano...
    Domenica scorsa c'era una festa al mio paese con un banchetto che ancora le aveva e le vendeva....solo che i 25 Euri a teglia mi sebravano un pò troppo cari, per poi sapere che si rompe.
    Ma tu che piada ai fatto????
  3. Turista Anonimo
    20' Camerun 1 - Arabia Saudita 0:
    Eto'o esce dal personale letargo e sul lancio di Geremi fredda Al Deayea di esterno destro.

bar sport di paulus
  4. Anna Tiozzo
    Ora che avete ascoltato e sapete non potrei la sciarvi andare così facilmente, ma come detto in precedenza oggi è un giorno strano per me, perciò lasciate che vi offra una birra e che vi faccia dimenticare chi sono oppure che mi faccia vedere come una persona degna del vostro silenzio.
    Se così non fosse vorrà dire che mi sono trovato e vi siete trovati un nemico in più...
  5. Turista Anonimo
    eeehiii...uccia....uccia....uccciaaaaa???
  6. Turista Anonimo
    POTREI CORTESEMENTE AVERE UN PEZZO DI PIADINA.

THANK YOU VERY VERY VERY MUCH

eli-affamata-strano-ma-vero
  7. Turista Anonimo
    danieluccia..uccia..uccia..ucciaaaa....
    ehi...yuuuuuu....
    ueeeèèè briansssòlaaaa...

ehi....mica ce l'avrai con me!
  8. Turista Anonimo
    Marco, ma sei venuto a Milano? so che nel caso non avresti certo mangiato la piadina, ma serve una consulenza: è veramente così?? qusta sembra quella che facevo io con il DolceForno da bambina...
  9. Turista Anonimo
    16' - Su azione d'angolo il portiere saudita va a farfalle, la sfera finisce fuori dall'area dove Olembe si inventa un esterno sinistro - una vera legnata - che sfila poco al lato del palo

Ex Bar Sport da "Marco B"
  10. Turista Anonimo
    Daniela, ma tu il 15 verresti al radunino??
  11. Turista Anonimo
    madonna LA PIADINA la adoro!!!!!
    che buonaaaaaaaaaaa
    m'è scattata la fame...e ora???
  12. Turista Anonimo
    13' - Ammonito Al Yamiper proteste: voleva il rigore
  13. Turista Anonimo
    ...l'ho presa un po' troppo sul personale! stendo il solito plaid pietoso sul carattere permaloso e continuo il mio bagno nel mare di Marco.

mi auguro sia tutto a posto. tra 5 minuti possono anche riprendere le battute sulla brianSsa..
  14. Turista Anonimo
    DANIELAAAAAAA!!!!!!
    Aiuto, mi sa che Daniela nel sentire che si trattava di un altro Raul è svenuta.....
    dai dai, forsa ragasssi, che adesso dal sito dei Velisti arriva anche Cino Ricci che ci invita sulla sua barchetta per una spaghettata....
    Dai che la piadina è quasi pronta e il porsiutto è già affettato....
    ....romagnaaaaaa, romagna miaaaaa.....Daniela, Daniela ci sei????
    Dai...su su, riprenditi...
  15. Turista Anonimo
    allora speriamo che bimbo stia bene...quello sempre ovviamnete!
  16. Paolo Motta 2
    cerco notizie di daniela....c'è stato un
    QUI, QUO, QUA, non voluto...
    danielaaa.....
    yuuuuuuUUUUUuuuuu