1. Mare a settembre

di , il 3/8/2020 19:47

Salve . Nel mese di Settembre , vorrei trascorrere un periodo di vacanza al mare . Vorrei andare al sud d' Italia , magari in qualche isola o visitare un Arcipelago .Vacanze di assoluto relax ed all' insegna della natura e della scoperta dei luoghi e dei suoi abitanti .Non mi interessa la vita notturna , lo sballo....

Le mete che m' interessano sono tante : le isole ponziane , Procida , le Eolie ...

Cerco qualche amica che voglia condividere quest' esperienza . Ho 63 anni ed abito a Genova . Buona serata a tutte . Papera

2. lussx
    , 2/2/2021 18:31
    CIAO A TUTTE LE DONNE IO 60 DI BERGAMO SONO UOMO MI PIACEREBBE TROVARE UNA COMPAGNA DI VIAGGIO NEL MESE DI SETTEMBRE HO UN BELLISSIMO CAMPER NUOVO MOTHOROM DIVIDENDO LE SPESE DI VIAGGIO E MANGIARE DIMMI DOVE TI PIACE ANDARE IN ITALIA POO IN CROAZIA ATTENDO RISPOSTA M.AIDA@VIRGILIO.IT
  3. Bonsai
    , 23/8/2020 17:44
    Ciao, sono Manuela di Brescia, 59 anni in pensione da pochissimo, vorrei passare anche io

un paio di settimane di relax natura e no movida a settembre, preferibilmente la seconda metà

del mese, sinceramente pensavo alla Sardegna, ma sono aperta anche ad altre mete.

Se sei interessata puoi scrivermi a manny6@hotmail.it: possiamo sentirci più nei dettagli

Un saluto
    Manuela
  4. papera57
    , 3/8/2020 19:47
    Salve . Nel mese di Settembre , vorrei trascorrere un periodo di vacanza al mare . Vorrei andare al sud d' Italia , magari in qualche isola o visitare un Arcipelago .Vacanze di assoluto relax ed all' insegna della natura e della scoperta dei luoghi e dei suoi abitanti .Non mi interessa la vita notturna , lo sballo....
    Le mete che m' interessano sono tante : le isole ponziane , Procida , le Eolie ...
    Cerco qualche amica che voglia condividere quest' esperienza . Ho 63 anni ed abito a Genova . Buona serata a tutte . Papera