1. Agosto 2020 al lago

di , il 2/8/2020 07:38

Buongiorno, sono una ragazza di 33 anni purtroppo quest'estate la passerò lavorando e siccome sono da sola cerco qualcuno uomo o donna che sia dai 30 hai 40 anni per passare il sabato o le domeniche di agosto facendo passeggiate o andando al lago. Io vivo in prov Varese. Se interessati contattatemi solo amicizia no secondi fini.

2. Tigrotto
    , 7/8/2020 17:03
    Ciao, Sono Tomas 42, anche io quel periodo forse lavoro, lo sapro' settimana prossima, sono un'appassionato di trakking, quando posso per montagne quando no basta che cammino :-), tu sei intenzionata per il lago? Sarebbe bello fare un bel gruppo
  3. Tigrotto
    , 7/8/2020 17:02
    Ciao, Sono Tomas 42, anche io quel periodo forse lavoro, lo sapro' settimana prossima, sono un'appassionato di trakking, quando posso per montagne quando no basta che cammino :-), tu sei intenzionata per il lago? Sarebbe bello fare un bel gruppo
  4. Otty 87
    , 2/8/2020 07:38
    Buongiorno, sono una ragazza di 33 anni purtroppo quest'estate la passero lavorando e siccome sono da sola cerco qualcuno uomo o donna che sia dai 30 hai 40 anni per passare il sabato o le domeniche d agosto facendo passeggiate o andando al lago. Io vivo in prov Varese. Se interessati contattatemi solo amicizia no secondi fini.