1. Intervista per tutti i viaggiatori!

di , il 29/7/2020 14:07

Buongiorno a tutti, mi chiamo Roberta e sono una studentessa di lingue e culture per il turismo. Sto scrivendo la mia tesi di laurea e sarei grata se poteste rispondere alle seguenti domande per darmi un piccolo aiuto...1. Sei maschio o femmina?

2. Quanti anni hai?

3. Professione?

4. Quanti anni hai?

5. Sai che cosa si intende per turismo esperienziale (in breve)?

6. Hai mai viaggiato all'estero? Se sì, dove?

7. Quale tra i seguenti tipi di turismo hai mai praticato? Enogastronomico, sportivo, religioso, fotografico, culturale.

8. Ti piace la fotografia?

9. Per vivere una bella esperienza, quali tra questi elementi, per te, è fondamentale? Estetica del posto, professionalità del personale, prezzo basso, cibo offerto, igiene, posizione della struttura, 'l'importante è che ci sia il mare', clima del posto (caldo o freddo).

10. Pensi che il turismo italiano sia gestito bene? Si o no?

2. Rob4
    , 29/7/2020 14:07
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Roberta e sono una studentessa di lingue e culture per il turismo. Sto scrivendo la mia tesi di laurea e sarei grata se poteste rispondere alle seguenti domande per darmi un piccolo aiuto...1. Sei maschio o femmina?
    2. Quanti anni hai?
    3. Professione?
    4. Quanti anni hai?
    5. Sai che cosa si intende per turismo esperienziale (in breve)?
    6. Hai mai viaggiato all'estero? Se sì, dove?
    7. Quale tra i seguenti tipi di turismo hai mai praticato? Enogastronomico, sportivo, religioso, fotografico, culturale.
    8. Ti piace la fotografia?
    9. Per vivere una bella esperienza, quali tra questi elementi, per te, è fondamentale? Estetica del posto, professionalità del personale, prezzo basso, cibo offerto, igiene, posizione della struttura, 'l'importante è che ci sia il mare', clima del posto (caldo o freddo).
    10. Pensi che il turismo italiano sia gestito bene? Si o no?