1. Estate 2020 capitali europee

di , il 14/1/2020 22:21

Salve,sono nuovo su questo forum. Quest'estate io e mia moglie vorremmo fare questo viaggio in auto. Partenza da Force (Ascoli Piceno) 8 agosto arrivo a Trieste, sosta di un pomeriggio e pernottamento. 9 agosto partenza da Trieste pomeriggio arrivo a Budapest fino al giorno 10 11 agosto partenza da Budapest pomeriggio arrivo a Vienna fino al giorno 12 13 agosto partenza da Vienna pomeriggio arrivo a Praga fino al giorno 15 16 agosto partenza da Praga pomeriggio arrivo a Monaco di Baviera fino al 17 pomeriggio 17 agosto pomeriggio partenza da Monaco di Baviera e in serata arrivo a Verona 18 agosto pomeriggio partenza da Verona e rientro a Force (Ascoli Piceno)

Secondo voi è fattibile? Avete suggerimenti da darmi?

Grazie anticipatamente a tutti

2. NickFaby
    , 29/1/2020 19:02
    Ciao Zapp77,effettivamente per i giorni che abbiamo a disposizione forse ho inserito troppe città.
    Sarà difficile escluderne una ma cercherò di organizzare meglio il viaggio.
    Grazie per il tuo parere
  3. Zap77
    , 28/1/2020 09:24
    CiaoA mio parere dedicare soltanto un giorno e mezzo a città è veramente poco, città come Budapest e Vienna sicuramente meritano almeno 3 giorni pieni per vederle bene io visiterei meno posti ma con più calma. Poi calcola che tra viaggio, arrivo in città, muoversi in città non è semplice anche per la ricerca albergo e altro si perde tempo non è semplice rispettare il tuo programma.
  4. NickFaby
    , 14/1/2020 22:21
    Salve,sono nuovo su questo forum.
    Quest'estate io e mia moglie vorremmo fare questo viaggio in auto.
    Partenza da Force (Ascoli Piceno) 8 agosto arrivo a Trieste, sosta di un pomeriggio e pernottamento.
    9 agosto partenza da Trieste pomeriggio arrivo a Budapest fino al giorno 10
    11 agosto partenza da Budapest pomeriggio arrivo a Vienna fino al giorno 12
    13 agosto partenza da Vienna pomeriggio arrivo a Praga fino al giorno 15
    16 agosto partenza da Praga pomeriggio arrivo a Monaco di Baviera fino al 17 pomeriggio
    17 agosto pomeriggio partenza da Monaco di Baviera e in serata arrivo a Verona
    18 agosto pomeriggio partenza da Verona e rientro a Force (Ascoli Piceno)

Secondo voi è fattibile?
    Avete suggerimenti da darmi?

Grazie anticipatamente a tutti