1. Luglio 2020: Scozia o Portogallo

di , il 12/1/2020 12:55

Salve a tutti :)

Stanca di rimandare i viaggi che sogno di fare per mancanza di compagnia (anche se ho viaggiato da sola preferisco muovermi in un modo un tantino più sicuro), visto che gli amici non sempre hanno gli stessi interessi, e di esser dipendente da scelte altrui...ho pensato di registrarmi a questo forum e iniziare questa discussione. Vorrei organizzare un viaggio di circa 10 giorni, nel mese di luglio 2020, e avrei due destinazioni in mente: Scozia (so che è bello il tempo lì in quel periodo) o Portogallo.

Ci son ragazze nella mia stessa condizione che, per la stessa ragione e lo stesso interesse, si aggregherebbero volentieri?

Io ho 37 anni, sono siciliana ma vivo in provincia di Milano per lavoro.

Amo i viaggi ben organizzati, sicuri e comodi ma senza spendere cifre esorbitanti.

2. maistrak
    , 12/2/2020 18:30
    ciao la Scozia mi manca, ma accetti solo donne ?
    io non ho problemi di periodo, ho un lavoro autonomo e posso organizzarmi quando voglio.
    gia avuto esperienza con turisti per caso, due volte, in Spagna, una in macchina ed una in moto.
    io abito in prov. di Bergamo.
    ciao Mario
  3. Reisende70
    , 6/2/2020 07:45
    ciao,sono Romina e scrivo da Bolzano.Mi sono trovata spesso nelle tue condizioni...all'inizio rinunciavo a fare i "miei" viaggi e mi piegavo alle scelte del gruppo....poi ho iniziato a viaggiare da sola e ti dirò che mi sono trovata bene! pensa che in ottobre sono stata 3 settimane in australia e lo rifarei ancora!!! Puoi partire solo d'estate? al lavoro dobbiamo ancora compilare il piano ferie con i colleghi e di solito i mesi di luglio ed agosto se li prendono le colleghe con figli. di solito prendo 2 settimane in ottobre una a giugno una a marzo/maggio e se avanza qualche giorno mi concedo un long wekend in qualche capitale. Se riesco a prendermi una settimana a luglio ti aggiorno, fammi sapere se ancora cerchi un compagno/a di viaggio.
    buona giornata.

Romina
  4. Sere Bio
    , 12/1/2020 12:55
    Salve a tutti :)
    Stanca di rimandare i viaggi che sogno di fare per mancanza di compagnia (anche se ho viaggiato da sola preferisco muovermi in un modo un tantino più sicuro), visto che gli amici non sempre hanno gli stessi interessi, e di esser dipendente da scelte altrui...ho pensato di registrarmi a questo forum e iniziare questa discussione. Vorrei organizzare un viaggio di circa 10 giorni, nel mese di luglio 2020, e avrei due destinazioni in mente: Scozia (so che è bello il tempo lì in quel periodo) o Portogallo.
    Ci son ragazze nella mia stessa condizione che, per la stessa ragione e lo stesso interesse, si aggregherebbero volentieri?
    Io ho 37 anni, sono siciliana ma vivo in provincia di Milano per lavoro.
    Amo i viaggi ben organizzati, sicuri e comodi ma senza spendere cifre esorbitanti.