1. Regno Unito

di , il 3/10/2019 16:05

Ciao, siamo Francesca e Marco. Da sempre appassionati del Regno Unito, nel corso degli anni lo abbiamo girato in lungo e in largo (è proprio il caso di dirlo: da John o'Groats in Scozia a Land's End in Cornovaglia!).

Abbiamo già pubblicato i diari di viaggio di alcune nostre vacanze inglesi ed è in lavorazione quello relativo allo scorso agosto, un tour dell'Inghilterra centrale.

Siamo a disposizione per domande su Inghilterra, Scozia, Irlanda del Nord e Galles.

A presto, see you soon!

2. DANIELE80
    , 21/4/2020 18:29
    Ciao Roberto, premetto di
    non essere la GpC del Regno Unito, ma posso consigliarti alcuni luoghi d’oltremanica
    davvero incantevoli.

In primis il Galles,
    spesso poco considerato dal turismo italiano, ma affascinante. In particolare
    la regione della Snowdonia nel nord (Conwy, Llandudno, Betws-y-Coed, e poi
    lungo la costa occidentale Aberystwyth, Pembroke e Swansea). Poco distante, ma
    in Inghilterra, le Cotswolds con cittadine tipo Cheltenham o Glouchester, ma
    soprattutto paesini pittoreschi del calibro di Bibury, Burton on the Water,
    Snowshill, Upper Slaughter etc…

In alternativa c’è la
    Cornovaglia. Ti consiglio in particolare Torquay, Plymouth, Newquay, Truro,
    Penzence, ma anche piccole perle come Ilfracombe e Lynton per esempio.

Altri villaggi molto British sono Castle Combe, il Kent e la zona intorno a Canterbury. Se volessi
    spingerti un po’ più a nord ti consiglio la zona dei laghi (Lake District).

Spero di averti dato
    qualche spunto interessante.

Ciao Daniele
  3. Roberto 118
    , 19/4/2020 14:32
    Ciao ragazzi complimenti, mi piacerebbe visitare citta diverse da londra mi saprestew consigliare qualche citta carina dove si respira uk e m,eno turismo ,grazie Roberto
  4. ing.masucci@hotmail.it
    , 3/3/2020 12:47
    Ciao,mi sono appena iscritto al forum e questo nasce dall'esigenza di migliorare il mio inglese magari anche tramite skype. Sareste disposti a scambiare qualche parola ogni tanto?
  5. Turisti Per Caso.it
    , 3/10/2019 16:07
    Grazie, benvenuti fra le guide per caso!
  6. Turisti Per Caso.it
    , 3/10/2019 16:05
    Ciao, siamo Francesca e Marco. Da sempre appassionati del Regno Unito, nel corso degli anni lo abbiamo girato in lungo e in largo (è proprio il caso di dirlo: da John o'Groats in Scozia a Land's End in Cornovaglia!).

Abbiamo già pubblicato i diari di viaggio di alcune nostre vacanze inglesi ed è in lavorazione quello relativo allo scorso agosto, un tour dell'Inghilterra centrale.

Siamo a disposizione per domande su Inghilterra, Scozia, Irlanda del Nord e Galles.

A presto, see you soon!