1. Australia 2019

di , il 1/9/2018 16:09

Ciao, sono Romina 48 anni e pensavo di andare in Australia in ottobre del prossimo anno (mi organizzo per tempo;) ). Mi piace camminare in montagna, praticare sport, e la vacanza passiva in resort per tre settimane all inclusive non fa per me... Cerco compagni di viaggio per 21 giorni in Australia, il programma è ancora in fase di bozza, i posti che sicuramente visiterò sono Red Center, Melbourne e Sydney. Da valutare se fare voli interni, oppure noleggiare auto. Sono appena tornata da un viaggio, ma sento sempre il bisogno di pensare alla prossima meta!

2. Reisende70
    , 8/8/2019 23:10
    ciao Erika, scusa per il ritardo coi cui ti scrivo ma non avevo ricevuto più mail da persone interessate ed ho organizzato per conto mio.Sarò in Australia dal 7 al 26 ottobre ed all'andata faccio un break di una notte a singapore. Visto che spesso mi capita di viaggiare da sola, ci si può organizzare per un viaggio il prossimo anno. visto che parto per prima ti faccio sapere com'è andata e cosa ho visto.

Mi spiace aver visto ora il messaggio, magari si poteva partire lo stesso periodo.

buona serata.

Romina
  3. erin1979
    , 12/6/2019 23:02
    Ciao Romina,mi chiamo Erika ho 39 anni. Vedo il tuo sms solo ora quindi non so se i tuoi programmi sono cambiati...in ogni caso a Novembre sarò in Australia per 3 settimane, dalle poche cose che ho letto di te, mi sembra di poter dire che in fatto di viaggi abbiamo gusti simili quindi, se fossi interessata, ci possiamo sentire.
    Ciao!
  4. Reisende70
    , 1/9/2018 16:09
    Ciao, sono Romina 48, anni e pensavo di andare in Australia in ottobre del prossimo anno ( mi organizzo per tempo ;) ). Mi piace camminare in montagna, praticare sport, e la vacanza passiva in resort per tre settimane all inclusive non fa per me... Cerco compagni di viaggio per 21 giorni in Australia, il programma è ancora in fase di bozza, i posti che sicuramente visiterò sono Red Center, Melbourne e Sydney. Da valutare se fare voli interni, oppure noleggiare auto. Sono appena tornata da un viaggio ma sento sempre il bisogno di pensare alla prossima meta!