1. Canada a dicembre

di , il 20/7/2018 11:07

Buongiorno, vorrei andare in Canada a dicembre durante le vacanze per visitare le maggiori città del Québec e Ontario. L'idea sarebbe quella di andare anche fino al lac saint jean... Qualcuno ha già visitato queste zone in dicembre? Avete delle dritte? Premetto che adoriamo la neve e il freddo... quindi quello non ci spaventa. Più che altro mi chiedo le condizioni stradali come possano essere.

Vi ringrazio anticipatamente

Saluti

Raissa

2. Joseph74
    , 5/12/2018 15:06
    Io ci sono stato ad Ottobre. Non e' questione di freddo che ti deve spaventare ma come hai gia detto le condizioni stradali per arrivare fin lassu' non so' come potrebbero essere. In canada sono molto organizzati. In ottobre andando verso tadoussac ho trovato spesso nebbia durante il percorso, pero' el strade sono fatte bene. ciao
  3. Turisti Per Caso.it
    , 1/10/2018 11:57
  4. Raissa_10
    , 20/7/2018 11:07
    Buongiorno,

vorrei andare in Canada a dicembre durante le vacanze per visitare le maggiori città del Québec e Ontario. L'idea sarebbe quella di andare anche fino al lac saint jean...

Qualcuno ha già visitato queste zone in dicembre? avete delle dritte?

Premetto che adoriamo la neve e il freddo...quindi quello non ci spaventa piu' che altro mi chiedo le condizioni stradali come possano essere.

Vi ringrazio anticipatamente

Saluti

Raissa