1. Australia a settembre

di , il 25/4/2003 00:00

Ciao a tutti.

Mi sono letto tutti gli itinerari e diari relativi all'Australia ma non ho trovato nemmeno un viaggio che si sia svolto nel mese di settembre.

Dato che devo organizzare il mio viaggetto di nozze in quel periodo, è fattibile l' Australia o è ancora considerato inverno?

Ammetto che essendo un territorio così vasto, la domanda è un po' generica. La mia intenzione è il 'solito' viaggio che tocchi Darwin, Alice Springs, Sidney, barriera corallina, delfini, balene, pinguini, canguri e koala!

Aspetto vostri consigli.

Grazie

2. Alessandro Frigerio
    , 28/4/2003 00:00
    Ciao. Io ci sono stato con mia moglie in aprile. Anche se dovessi incontrare brutto tempo... ne vale la pena. Ammetto di essere invidioso x' l'Australia è incredibile. Il nostro itinerario prevedeva un viaggio in macchina da Darwin fino ad Ayers Rock (Uluru)... una cosa spettacolare (il viaggio era sul catalogo Gastaldi ndr). Siamo poi volati fino a Sydney e da lì siamo poi passati a Cairns.
    Purtroppo non so dirti che clima tu possa trovare, prova a vedere se sul sito www. weather.co.uk trovi qualcosa di statistico sull'Australia nel mese di settembre. Ciao e se vuoi qualche dettaglio scrivi pure.
  3. Sergio Accornero
    , 25/4/2003 00:00
    Ciao a tutti.
    Mi sono letto tutti gli itinerari e diari relativi all'Australia ma non ho trovato nemmeno un viaggio che si sia svolto nel mese di settembre.
    Dato che devo organizzare il mio viaggetto di nozze in quel periodo, è fattibile l' Australia o è ancora considerato inverno?
    Ammetto che essendo un territorio così vasto, la domanda è un po' generica. La mia intenzione è il 'solito' viaggio che tocchi Darwin, Alice Springs, Sidney, barriera corallina, delfini, balene, pinguini, canguri e koala!
    Aspetto vostri consigli.
    Grazie