1. Forum B non attivo. Lavori in corso progetto GPC

di , il 27/4/2002 00:00

Forum pubblicato e bloccato per lavori in corso al progetto "Guide per Caso"

2. Daniela P.
    , 21/3/2002 00:00
    Mi auguro che le imminenti modifiche al sito non diano spazio a fanatici di se stessi e dei propri viaggi, come purtroppo accade in alcuni forum dove chi ha avuto meno occasioni di girare il mondo è tagliato fuori.
    Baci e abbracci.

Daniela P.
  3. Megane P. 1
    , 21/3/2002 00:00
    contattata
  4. Susita B.
    , 20/3/2002 00:00
    ohi, tengo a precisare che nella prima meta' di aprile non ci sono, quindi partiro' in ritardo, sempre se siete interessati alla mia offerta.
    nel qual caso, non preoccupatevi se non ricevete nulla per un 2 settimane.
    Ciriciao
    S.
  5. Fede B.
    Siete entrati nella mia vita come un sogno, adesso siete perennamente a disposizione delle mie fantasie, mi sembra quindi il minimo mettermi a Vostra disposizione, per me la vita va vissuta secondo il principio del libero scambio.
    Ciao a Susy, Patrizio, Zoe, Martino, Paolino, Orso........
  6. Chiara Ppp
    contattata
  7. PepaC.
    , 19/3/2002 00:00
    Bene!bene!
    Allora...che si fa, eh? Che si fa?

Pepa
  8. Megane P. 1
    , 19/3/2002 00:00
    Se vuoi posso darvi notizie sulla maggior parte degli agriturismo in Sicilia. Mi spaventa la faccenda della password, io nn lavoro su internet....come faccio, sarà complicatissimo immagino....sono solo un grafico pubblicitario, aiutooooooo
  9. Antonella Pellegrino
    , 17/3/2002 00:00
    Ciao Martino,
    vuoi che qualcuno collabori con te, bè io sono una viaggiatrice "immaginaria", cioè ti spiego amo da anni L'America in particolare Losangeles, ho comprato di
    tutto, libri, video cassette,
    ecc.... ma non posso andarci, se non prima mi sudo i miei soldi per poter atterare a L.A, PER VOI è FACILE LAVORE E VIAGGIARE,E DIVERTIRSI, tutti sognano questo lavoro ma purtroppo la realtà e ben diversa, quindi vi invieterei di approfondire di più i costi,che ci vogliono per affrontare un viaggio.Non c'è l'ho con voi,ma come fate voi è facile viaggiare, sicuramente siete finanziati dalla Rai,cmq continuo a vedervi e sognare, da qui. Buon viaggio....
  10. Alessandra Martina
    , 16/3/2002 00:00
    Caro Martino,
    sono Alessandra, molto giovane (al primo anno di università), ma nonostante l'età ho già visto mezzo mondo (Europa molto bene, poi Asia,USA e un assaggio d'Africa).
    Innanzitutto mi propongo come riferimento per i giovanissimi (alle prese coi primi viaggi senza genitori!); sono esperta di UK (5 volte in England;oltre a Galles, Scozia, Eire)e vacanze studio.Oltre a tutto ciò che ruota intorno a noi giovani!
    Buon lavoro.
    Alessandra.
  11. Marina Monaldi
    Ciao, siamo una coppia di appassionati viaggiatori fai da te (ahi ahi ahi...); abbiamo iniziato esplorando l'Europa in campeggio e con mezzi di trasporto locali( dalla Scandinavia al Portogallo passando per Germania,Francia,Grecia e Austria) per poi dirigerci oltreoceano (Messico e Nepal). Se avete bisogno di informazioni, saremo felici di darvi il nostro piccolo aiuto, raccontandovi quello che abbiamo appreso dai nostri viaggi.
  12. Sophie M
    CIAO A TUTTI!!!
    sono Sophie, ho 24 anni e vi seguo dalla Francia fin dall'inizio.
    Non mi sono mai persa una puntata di TPC e adesso neanche una di velisti. Meno male che c'è internet per essere sempre a contatto con voi. Ho fatto un paio di suggerimenti per la ristrutturazione del sito.
    Sono innamorata dell'India che aimé non ho ancora vista, ma spero che la visitero' presto.
    Un saluto a tutti quelli che lavorano su questo sito e un saluto a tutti quelli che lo frequentano.
  13. Carmelo Mancuso 1
    Ciao! Sono Carmelo, quello del viaggio in Cambogia "Da Phnom Penh ad Angkor". Innanzitutto vorrei ringraziarvi per averci messo nella home, sono davvero onorato!!!
    Poi vi dirò che sono un insegnante di Inglese e che naturalmente amo pazzamente viaggiare.
    Tra i viaggi più importanti che ho fatto, oltre alla Cambogia, ricordo con più affetto quello in Marocco, Thailandia, Messico (Chiapas e Yucatan), Portogallo e Spagna in moto, Alto Adige in moto ed i lunghi periodi trascorsi in Inghilterra (Londra) per ovvi motivi... (tutto e sempre "fai da te").
    Essendo totalmente impazzito per la Cambogia, mi propongo come eventuale "guida per caso" per questo paese fantastico!
    Chiamatemi che corro, anche a piedi!!!
    Salutoni e grazie ancora
  14. Stefano Merialdi 1
    Ciao a tuti!E a Martino ,susy e PAt;aspetto con trepidazione e fiducia di ricevere la vostra pssaword,e la comunicazione,che posso partecipare al sito,ci spero;mi farebbe piacere.
    ciao
  15. bettyboop
    , 15/3/2002 00:00
    Sono ultra super disponibilissima a parlarVi del mio viaggio negli Stati Uniti (California-Arizona- Utah- Nevada.
    Considerando che io e il mio ragazzo ce lo siamo organizzato completamente da soli e abbiamo scoperto tante particolarità perchè vissute sulla nostra pelle direttamente....beh eccomi qua, inoltre è il momento giusto, mi sto ripreparando e riorganizzando per ripartire il prossimo Novembre. Quindi....a me le Vostre domande e curiosità: uao nn vedo l'ora!!!
  16. lapo
    , 15/3/2002 00:00
    Ciao, sono Luca e ho 29 anni.
    Mi propongo come guida di due luoghi molto diversi tra loro: Giappone e Canarie.
    Il primo lo conosco bene per il fatto che mio fratello ha studiato il giapponese, abitato là e conosciuto molta gente che di tanto in tanto andiamo a trovare.
    Le seconde sono isole splendide, il cui volto meno turistico e più autentico è sconosciuto alla maggior parte delle persone .Ci sono stato diverse volte e non smetterei mai di tornarci...non sono solo hotel enormi del "tutto compreso" e turisti tedeschi pieni di birra!!!
    Qundo posso pratico il naturismo e conosco diversi posti in Italia ed all'estero. A differenza di altri paesi europei e non, tale pratica da noi è ancora vista con sospetto...sarebbe una buona occasione per parlarne.
    Fatemi sapere.
    Ciao