1. Barcellona girona ryanair

di , il 9/2/2003 00:00

Andrò a barcellona con ryanair;lo scalo è a girona.sapete se è agevole lo spostamento dall'aeroporto alla città?e quale è il mezzo più agevole(treno taxi bus..)?grazie a tutti per i consigli

2. Valentina Castioni
    , 15/4/2004 00:00
    arriverò all'aeroporto di girona alle 13.00 circa di giovedì 29/04 e vorrei sapere se l'autobus che mette a disposizione ryanair che arriva in centro è a pagameto e quanto costa, quanto ci impiega anche
    ciaoooo vale
  3. Giampaolo Porcheddu
    , 14/4/2004 00:00
    Ciao,
    arriverò all'aeroporto di Girona alle 19.30 circa, sapete dirmi se esiste un autobus che collega l'aeroporto a Barcellona. Grazie a tutti
    Ciaoooooooooooo
  4. Nicola 8
    io arrivo a girona domani alle 14,50,dall aeroporto poi vado a barcellona e da lì mi sposto da amici a saragozza.qualcuno sa dove si prende l'autobus x saragozza e il costo?
  5. Luana Sandrini
    Io mercoledì parto, ho trovato le infomazioni per quanto riguarda il bus per partire da irona e arrivare a Barcellona. Voevo sapere se la fermata del bus (Passeig s.Joan, 48) è lontano da Paza Catalunya, l aRambla e tutto il resto?Per prendere la metro come posso fare?i costi?
    Grazie a chiunque mi da informazioni.
    Non c'è nessuno che parte mercoledì 21/04 da Bergamo?
  6. smogghy
    , 11/4/2004 00:00
    Ciao Silvia
    Sapresti indicarmi un Hotel carino pulito ma .....ECONOMICO??????
    Ciao
    Carolina
  7. smogghy
    , 11/4/2004 00:00
    Ciao a tutti vorrei andare a Barcellona anch'io con la ryanair......x il volo tutto ok ma non so proprio dove andare a dormire o meglio non riesco a trovare un hotel economico...qualcuno mi sa indicare qualche indirizzo?????????????????????
    Carolina
  8. Alessandra Giustiniani
    , 10/4/2004 00:00
    ciao, anch'io vorrei sapere se ci sono dei bus verso quell'ora dall'aereoporto di girona a bercellona.... mi date una mano?? grazie in anticipo.
  9. Turista Anonimo
    Arrivo a Girona da Roma sabato 24 aprile verso mezzanotte. Qualcuno sa se ci sono mezzi di trasporto (treno/bus) per arrivare a Barcellona, Plaza de Catalunya?
  10. Pao 1
    Salve a tutti! Il 5 maggio partiró arriveró all'areoporto principale di Barcellona alle 12:30. Devo arrivare all'areoporto di Girona pero prendere l'aereo per Alghero che parte alle 15:50. Mi potreste consigliare che mezzi di trasporto utilizzare, ma sopratutto dirmi se siete alla conoscenza di una linea di treno o autobus che vada direttamente da Girona all'areoporto di Barcellona? Tante grazie anticipatamente.
  11. Vale Dany
    , 9/4/2004 00:00
    ciao!
    devo partire in Spagna con una mia amica. dobbiamo arrivare da Barcellona a Madrid e pensavamo di prendere il bus. L'ideale per risparmiare tempo sarebbe viaggiare la notte(dalle 23alle 6,30) ma non sappiamo quanto possa essere sicuro.C'è qualcuno che l'ha già fatto e ci sa dire se è meglio lasciar perdere?
    grazie ciao
  12. Tiziana 2
    , 8/4/2004 00:00
    Siamo appena tornati,lunedì5 e anche con anticipo a Caselle!Abbiamo volato per la prima volta con rayanair.Premetto che io ho una gran paura di volare ma devo dire che invece il volo è stato fantastico,sia all'andata che al ritorno atterrato in silenzio e in anticipo.Per pernottare in Spagna noi abbiamo segutio i suggerimenti di un'amica spagnola,quindi abbiamo pernottato a Castelldefel,esiste anche il sito www.castelldefel.es
    Abbiamo dormito all'hotel Floraparc,con 30 euro a testa,in camera doppia.Questo albergo è appena stato ristrutturato quindi tutto nuovo,pulito,dotato di tv,bagno con phon,telefono,balconcino,armadietti,cassaforte...e poi sono tutti gentili.Ah dimenticavo la colazione è compresa(in molti hotel costa circa 6 euro perchè è a parte),i croissants sono buoni,c'è anche un ristorante dove abbiamo cenato ma solo la prima sera perchè poi rincasavamo tardi.Da Castelldefel parte spessissimo un trenino che vi porta in centro Barcellona in 15 minuti circa al costo di 1 euro e 15 cent. e lo stesso biglietto vale anche nel metrò.Buon viaggio
  13. Tiziana 2
    , 8/4/2004 00:00
    il bus da girona è comodissimo,la biglietteria la trovi di fronte al ritiro bagagli,sapendo già la data del rientro ti conviene fare andata e ritorno,il costo è andata e ritorno 16 euro,solo andata 9 euro.
  14. Marco Loco
    , 7/4/2004 00:00
    hola chico!!! se volete informazioni su pensioni e altro ancora andate nel sito di barcellona...nooo
    come per ogni citta spagnola vedete il sito della loro città e potrete trovare tutte le informazioni che volete.....il sito di barcellona è "www.barcelona.es" e asta la vista!!! ...
  15. Katya Zanellato
    , 6/4/2004 00:00
    da girona parte un pullmann ogni mezz'ora x barcellona, proprio all'uscita dall'aeroporto. 9 euro solo andata, 16 euro a/r. si arriva in passeig s.joan,48 e poco lontano c'è la metro ke arriva praticamente ovunque. consiglio di acquistare un T10 ke costa 6 euro e vi consente 10 ingressi in metro da e per qualsiasi destinazione, consente anche l'utilizzo del bus e del treno, in metro cmq trovate tutte le istruzioni. i punti di informazione turistica sono sparsi ovunque. la pioggia l'abbiamo presa tutta noi la settimana scorsa quindi a voi andrà sicuramente megliooo!!! buone vacanze a tutti katya e lisa
  16. Turista Anonimo
    , 2/4/2004 00:00
    Il costo è di 9 euro solo andata mentre 16 andata e ritorno