1. Bali

di , il 25/7/2002 00:00

In questo forum parliamo a ruota libera di Bali

2. Alessia Lana
    , 2/8/2004 00:00
    Ciao,

io e una mia amica partiamo sabato 7 agosto e il ns itinerario sarà bangkok+bali+gili islands.
    Per la malaria potreste consigliarci cosa fare?
    Inoltre, va bene portare gli Euro come moneta?
    Che cosa vale la pena acquistare come artigianato?
    Quali sono le cose più belle da vedere nell'isola?

grazie 1000!!!!!!!!!!!

Alessia
  3. Emiliana Astarita
    , 1/8/2004 00:00
    Ciao NicOla di Beeeli ( da leggere con accento pugliese!),
    ad agosto vengo a bali....ho letto tutto e il contrario di tutto e a dire il vero sono un pò confusa!
    ...malaria si malaria no....rupie dollari o euro?....bancomat e/o carte di credito....mare bruttino...isole gili....etc etc...
    potresti, gentilmente, illuminarmi dandomi qualche informazione generale???
    grazzzzzzie mille
    emi

p.s.
    parto l'11 agosto c'è qualche festa o party imperdibile??
  4. Turista Anonimo
    , 29/7/2004 00:00
    ciao a tutti,
    ad agosto io e la mia girl andremo a Bali...per noi è la prima volta fuori dall'europa e non vediamo l'ora di visitare questa magica isola.....e dato che è la prima volta abbiamo un po di dubbi su:
    soldi..conviene portarsi dollari americani per poi cambiarli in rupie???
    patente....serve la patente internazionale per noleggiare una macchina o una moto??...se si,quali sono i passi da fare in italia per ottenerla in breve tempo??
    ...
    ...se voi avete dubbi o perplessità non indugiate a scrivere,,,vi diremo quello che abbiamo letto qua e la sulle guide!!! :-)

baciiiiiiiii

sa e emi
    P.S.
    L'indirizzo corretto è salvoc73@yahoo.com
  5. Turista Anonimo
    ciao a tutti,
    ad agosto io e la mia girl andremo a Bali...per noi è la prima volta fuori dall'europa e non vediamo l'ora di visitare questa magica isola.....e dato che è la prima volta abbiamo un po di dubbi su:
    patente....serve la patente internazionale per noleggiare una macchina o una moto??...se si,quali sono i passi da fare in italia per ottenerla in breve tempo??
    ...
    ...se voi avete dubbi o perplessità non indugiate a scrivere,,,vi diremo quello che abbiamo letto qua e la sulle guide!!! :-)

baciiiiiiiii

sa e emi
  6. Salvo Mudò
    ciao a tutti,
    ...

baciiiiiiiii

sa e emi
  7. sabrasta
    , 25/7/2004 00:00
    Vorremmo andare a bali con la nostra bambina di quattro anni per la fine di agosto. Avete consigli da darci su località da visitare, precauzioni, dove alloggiare, ecc.? Considerate che abbiamo due settimane di tempo a disposizione, ciao grazie sabrina
  8. Ale 28
    , 23/7/2004 00:00
    Tra una settimana partirò alla volta di Bali e farò un giro di tutta l'isola.
    Ho visto delle foto di Candidasa e mi sembra un posto davvero bellissimo...qualcuno però ci ha sconsigliato di andarci perchè sembra che non ne valga la pena...è vero?
    Ciao e grazie
    Ale
  9. Marco Soster
    , 19/7/2004 00:00
    Mi piacerebbe tantissimo andare a Bali ma vorrei essere ospite di qualche famiglia di pescatori come ho spesso sentito parlare, soprattutto di prezzi bassissimi. Qualcuno ci è stato e può darmi qualche consiglio? E' facile trovare sul posto ospitalità in B/B? Ciao e grazie a tutti.
  10. Turista Anonimo
    , 13/7/2004 00:00
    Ci sono tutti i racconti di viaggio sull'Indonesia sul sito a questo url:
    http://www.turistipercaso.it/viaggi/mappamondo/menu.asp?paese=indonesia
  11. Rosa Fortunato
    Su Gente Mese di Luglio c'è un interessante articolo su Bali con suggerimenti sugli affitti di ville.
    Anch'io ci sto facendo un serio pensierino per il mio viaggio di nozze di Settembre.
    Non riesco però a trovare sul sito qualche commento di viaggio...se qualcuno ci fosse già stato....
  12. Andrea Arqua'
    Ciao a tutti,
    a fine luglio vorrei andare a Bali.
    Vorrei evitare i classici hotel e piuttosto cercare qualche appartamento molto economico o addirittura essere ospite di qualche famiglia.
    Sapete darmi dei consigli e delle dritte a riguardo?
    Grazie,

Andrea
  13. Mora 1
    , 12/7/2004 00:00
    le bazze caro tk le abbiamo anche noi, ma i prezzi sigh sono quelli.........se hai trovato un biglietto a 400 euro per la tahi perchè non te ne vai li?..magari poi da li te be voli a bali a poco!!
  14. K&m
    Ma scusate noi avremmo delle bazze per bali
    e vorremmo prendere solo il volo.....
    e' possibile che arrivi a costare fino a 1300 euro per le prime due di agosto???????????????
    mi sembra assurdo visto che con 400 euro te ne vai in thai?
    mi sapete dire qualche prezzo?
  15. Stefy Ballerini
    CIAO!
    in agosto ho fissato le mie vacanze per BANGKOK-BALI-Isole GILI.
    ho letto un sacco di cose sulla malaria e non so se fare la profilassi o meno!! sono sempre più indecisa. ...
    All'ASL -ufficio per i viaggi all'estero mi hanno confermato che non è consigliata per Bangkok+ Bali, mentre mi hanno detto di fare Clorochina+Proguanil per le Isole GILI. Visti gli effetti collaterali, le controindicazioni e il livello di rischio....cosa mi consigliate?
    grazie mille!!
    Ste
  16. marco
    , 5/7/2004 00:00
    io vado a bali tre settimane in agosto.oltre alle 3 gili c'è un'altro posto dove il mare è bello?