1. Sardegna

di , il 26/4/2007 00:00

In questo forum parliamo a ruota libera della Sardegna

2. odonto
    , 5/11/2011 23:08
    vorrei avere informazioni su san teodoro sardegna.
  3. lia
    , 17/7/2011 19:23
    Ciao a tutti, volevo farvi conoscere la mia esperienza. Io sono stata in sardegna 6 volte . sono appena ritornata, ho fatto 20 fantastici gg. SIAMO SEMPRE ANDATI CON LA FORMULA DELLO SCAMBIO CASA. Speso pochissimooooo a parte il viaggio che quest'anno è stato caro. Sono stata prima 15 gg a Costa Rei, mare verde, bellissima, poi una settimana nel villaggio Cugnana verde Costa Smeralda. Villaggio ben attrezzato, con piscine,animazione, navetta per le spiagge. Per chi lo può fare è una soluzione da tenere presente
  4. Stef-Roby
    , 13/7/2011 23:01
    Ciao Zanzibar, noi siamo stati la scorsa estate nella vicina Cala Ginepro. La zona è secondo noi tra le più belle della Sardegna; dovunque il mare è splendido e limpidissimo. Imperdibili le spiagge dell'Oasi Bidderosa e la stessa oasi (ingresso a numero chiuso di max 120 auto al giorno, quindi meglio prenotare o essere li alle 8), la selvaggia Berchida e Cala Ginepro. Molto belle anche Capo Comino e La Caletta più a nord. Cala Liberotto non è male, ma essendo un pò più piccola ci è parsa sempre molto affollata. Se poi volete fare più strada ci sono le spiagge del golfo di Orosei più a sud (alcune raggiungibili solo in barca come Cala Luna o Cala Sisine).

La sera non c'è una gran vita, anche se non mancano ristoranti o bar; consiglio qualche serata nella vicina Orosei, (il cui centro storico è molto affascinante con le luci della sera) dove si organizzano in estate diverse manifestazioni. La struttura che hai scelto non la conosco, noi alloggiavamo all' hotel Bidderosa (al bivio per Cala Ginepro) che ha anche un buon ristorante, che merita di essere provato.

Buona vacanza nella stupenda Sardegna.
  5. zanzibar
    , 12/7/2011 13:10
    Ciao a tutto il forum

andrò per la prima volta in Sardegna per 15 giorni in agosto! Ho scelta una sistemazione in formula residence al Residence Club Cala Liberotto! Qualcuno conosce la struttura? Com'è la zona? La sera è un "cimitero" o si incontra qualcuno per strada? Vi sono localini? ............

Spero di aver fatto una buona scelta e attendo con ansia i vostri commenti!!!!

Ciao e grazie
  6. isolo
    , 5/7/2011 14:00
    Noi siamo stati al Cala Lunga, bellissimo villaggio della catena Aurum Hotels.

Stiamo stati veramente bene: il luogo era incantevole, la struttura molto bella e in posizione invidiabile. Calette naturali tutte attrezzate con onbrelloni e sdraio, ma senza stavolgere la natura selvaggia dell'isola.

Mini club per far diverire i bambini, e una animazione discreta e simpatica.

Da consigliare !!!!
  7. FERIE
    , 2/7/2011 14:24
    Siamo appena tornati dal Villaggio dei Pini; questo era il quinto anno e abbiamo rincontrato famiglie che sono tornate visto l'ottimo rapporto qualita' prezzo.

C'e' una stanza adibita a nursery per preparare o scaldare pappe e latte; zona piscine riservata ai piccolissimi e ombrellone riservato in spiaggia.

La struttura e' varia ed accogliente; le camere sono pulitissime e la cucina varia ed abbondante; il tavolo in sala e' riservato e il maitre Gianni con i suoi collaboratotri sono a disposizione per qualsiasi esigenza.

Abbiamo consigliato la struttura ad amici che si si sono aggregati con gioia negli anni successivi e altri che lo faranno.

Buone vacanze !!!
  8. info59
    , 24/6/2011 15:03
    Salve a tutti sono Laura,per le vostre vacanze vi consiglio di venire nei nostri luoghi meravigliosi,siamo sulla costa orientale a Santa Maria Navarrese in prov. Ogliastra.abbiamo un mare incontaminato con tante cale da visitare,quelle più famose sono cala Goloritze che è un monumento naturale,cala Mariolu,cala Sisine e tante altre.Abbiamo anche la montagna da visitare con escursioni con guida turistica esperta e per gli appassionati di scalate è il postoideale.La nostra zona è adata sia per giovani,per bambini e per la terza età.Anche i costi sono interessanti.Vi indico il nostro sito per vedere e per credere:
    www.santamarianavarresetancau.com
    Ciao a tutti alla prossima....
  9. verokka
    , 24/6/2011 11:44
    Ciao a tutti!! a luglio partirò con la mia famiglia marito e figlio di 11 mesi) andremo al Villaggio dei Pini a Platamona....qualcuno ha dei consigli o c'è stato recentemente??? soprattutto sapere se c'è nursery o cucina per fare da mangiare al bimbo....e se almeno le camere sono pulite...magari se avete foto..ben accette!! grazieeeeeeeeeeee
    Vero
  10. filippo&ylenia
    , 15/6/2011 22:43
    Ciao in quale zona sei stata della sardegna?
  11. filippo&ylenia
    , 9/6/2011 23:12
    per quanto riguarda invece San Teodoro, ci sono mercatini o qualcosa di interessante da vedere?

Grazie un saluto.
  12. stelline
    , 11/5/2011 13:54
    Ciao.... io andrò a luglio 15 gg a San Teodor...Io le mie bambine di 4 e 6 anni e mio marito.
    Volevo sapere se sai darmi informazioni in merito alla località che dicono essere poco adatta alle famiglie in quanto con spiaggie super affollate e piena di locali notturni adatti ai più giovani....
  13. dodisissi
    , 4/5/2011 20:43
    Ciao anche io andrò in vacanza a giugno al residence Porto Quadro. Hai avuto notizie del posto? Se sai qualche cosa fammelo sapere. Grazie.
  14. Erica&Ale
    , 16/4/2011 12:36
    Ciao a tutti...non so se qualcuno l'ha già proposto ma consiglio per chi si trova nella parte nord un'escursione sull'isola dell'asinara. Io ne sono rimasta incantata.
  15. summerlive
    , 6/4/2011 18:50
    Ciao a tutti! adoro la Sardegna e sono sempre indecisa sul dove andare.....mi hanno parlato del Bagaglino di Porto Cervo, chi lo conosce? ci siete mai stati? grazie :)
  16. gerva85
    , 19/3/2011 15:31
    ciao a tutti ragazzi volevo sapete se avete qualche notizia in piu visto che ho già prenotato sul complesso residenziale porto quadro a santa teresa di gallura.. qualcuno di voi c'è stato?c'è il freezer negli appartamenti?