Russia 2

Carissimi di Turisti per caso, innanzittutto congratulazioni per tutto cio' che vi riguarda...sono una fan della vostra bellissima trasmissione (devo dire che vi invidio moltissimo... Anzi, devo proprio ammettere che mi piacerebbe tanto essere al vostro posto visto che mi piace viaggiare in giro per il mondo insieme al mio ragazzo, un po' per...
Fulvio G, 15 Feb 2010
Carissimi di Turisti per caso, innanzittutto congratulazioni per tutto cio’ che vi riguarda…Sono una fan della vostra bellissima trasmissione (devo dire che vi invidio moltissimo… Anzi, devo proprio ammettere che mi piacerebbe tanto essere al vostro posto visto che mi piace viaggiare in giro per il mondo insieme al mio ragazzo, un po’ per studio visto che entrambi siamo iscritti alla Facolta’ di Scienze Agrarie Tropicali e Subtropicali e un po’ tanto per non restare ignoranti e conoscere diverse culture oltre a cio’ che ci circonda ogni giorno), quindi ho sempre cercato di vedervi il piu’ possibile per scoprire cose nuove di paesi in cui non sono mai stata, e di ricordarmi di bellissime esperienze fatte in paesi gia’ visitati come nel caso del Giappone.

Non potevo crederci quando un mio amico mi ha detto che esisteva il vostro sito, e quindi ne approfitto subito per chiedere vostri consigli… Visto che oramai siete dei veri esperti di viaggio.

Nel prossimo gennaio mi si e’ presentata l’occasione di andare in Russia, esattamente a Ekaterinburg, Mosca e San Pietroburgo (gia’ cinque anni fa circa ho conosciuto via posta, ed ora continuiamo via e-mail, una ragazza russa che due anni fa ho invitato in Italia, quindi ora lei contracambia il mio invito): sapete darmi informazioni di vario genere? suggerimenti o consigli? Ho gia’ preso alcune informazioni in alcune agenzie di viaggio, ma proprio perche’ apprezzo il vostro modo di viaggiare mi piacerebbe averne altre da voi (a volte e’ meglio fidarsi di viaggiatori veri che non di persone che stanno dietro alla scrivania dell’agenzia di viaggi ma che magari non hanno mai preso un aereo!).

Scusate se vi ho fatto perdere un po’ di tempo, ma queste mie parole sono anche una prova per vedere se veramente rispondete alle lettere! Vi ringrazio di cuore, un saluto da una “piccola” viaggiatrice.

Debora, Firenze deborast@libero.It